Vai al contenuto

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti,

Sono un nuovo possessore di una MT-07 usata del 2021 e sono (aimè) alto 1.93.

Nonostante tutto non sto così malissimo sulla sella standard... in realtà mi ci sono abituato (il mondo non è fatto per noi lunghi).

Però ho visto che nel configuratore della Yamaha c'è la possibilità di scegliere la sella alta.

Domanda: con questa sella aumenterà l'altezza da terra o si tratta semplicemente di una maggiore imbottitura?

Guardando le immagini, a parità di imbottitura penso che guadagnerei quei 4-5cm che non sono male considerando il costo di 182€... qualcuno l'ha provata e ha idea di quanto sia questo valore?

Saluti,
Ivan

Inviato

Mah.. per me è solo più cicciona di imbottitura, non credo che ci siano due diverse basi

Senza spendere quella cifra per una banale imbottitura, hai valutato di rifarla tutta ex novo?

Inviato
  • Autore

In effetti era proprio questa la mia paura.
Ho visto che gerribs ha fatto dei lavoroni con la sella (officina delle toppe)... questa sarebbe sicuramente la soluzione migliore e sicura peccato che sono un pò fuori mano.

Ad ogni modo magari questo inverno (nel periodo più freddo :D) vedrò di contattarli... anzi.

Grazie mille Kevin!

Inviato

Non è necessario andare da chi fa selle... ci sono i corrieri ?

Io ho già fatto fare due selle a Volcano Seat Cover (a Catania) ed anche altri, spedendole 
Vedi te..

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.