Inviato 5 Marzo, 2007 alle 07:235 Mar, 2007 Ciao a tutti. allego indirizzo fotoalbum per vedere la mia Mt... http://album.foto.alice.it/hondasp ..L'altra..è pur sempre..Bicilindrica!! ;-) Aspetto commenti e critiche.... toni
Inviato 5 Marzo, 2007 alle 07:505 Mar, 2007 Che bella. Complimenti, e grazie per avere messo le foto a disposizione sul forum. Ci dai qualche dritta sul codino, che sembra molto bello? Inoltre sembreresti il campionario ambulante degli accessori Yamaha/Rizoma. Ci posteresti un commento nella sezione "Area tecnica" dove c'è il post "Accessori Rizoma"? Così ci facciamo una cultura ;-) ;-) ;-)
Inviato 5 Marzo, 2007 alle 09:035 Mar, 2007 BELLISSIMA! Complimenti! Gran bel lavoro davvero! Gli scarichi sono uno spettacolo! Prego postare informazioni PLEASE!! E l'SP1 pure.. il mio vecchio sogno... anche quella non scherza. Bel paio di moto sul serio!! A settembre porto su a Milano la moto da pista.. se ti va organizziamo qualche turno insieme. Ciao ciao.
Inviato 5 Marzo, 2007 alle 20:235 Mar, 2007 Autore Allora: il codino è della jmv ( francese ). L'unica cosa che bisogna sostituire è la luce targa che è propio penosa..praticamente nulla( si trovano su carpimoto a leed e funzionano bene). Per gli accessori Rizoma tutti ok( i serbatoi olio e frizione sono dell' ultimo tipo e quindi modificati e adesso vanno bene. Li ho usati anche sull'altra moto e vado in pista...Quindi.....Per lo steep 2 è veramente una Libidine. I collettori in titanio sono un capolavoro..belli da morire, e il rumore (complice il fatto che vengono a mancare valvola e catalizzatore) è una goduria unica senza essere una tamarrata. La centralina è fornita insieme allo steep ma è da sistemare con la Power commander..forse perche è stata prevista x lo steep 3..quindi con ulteriori modifiche.Lunedi prox la mettiamo sul banco e la sistemiamo. Comunque gia' cosi....la moto ha guadagnato su tutti i fronti...coppia compresa. La cosa che vorro' fare su questa moto(piano piano...col tempo) è sicuramente togliere qualche kg di troppo. é una mia mania!! Sul VTR ne ho tolti parecchi( in ordine di marcia con 5lt di benzina pesa 178kg.) Sulla Mt la strada sara' lunga..e dispendiosa..ma ne varra' la pena. Gia' ora tra una cosa e l'altra una decina sono partiti. Poi..sè c'è da organizzare per un giretto in pista...io ci sono volentieri. Lamps a tutti toni
Inviato 29 Marzo, 2007 alle 09:0029 Mar, 2007 kodestikazzi !!!! che moto fantastica, complimentoni. scusate l'espressione, ma dopo aver letto il sondaggio riguardante l'età, penso che nessuno si offenda. bravo veramente, di gran gusto
Inviato 17 Maggio, 2007 alle 17:2317 Mag, 2007 tonimt ha scritto: Sulla Mt la strada sara' lunga..e dispendiosa..ma ne varra' la pena. Gia' ora tra una cosa e l'altra una decina sono partiti. Poi..sè c'è da organizzare per un giretto in pista...io ci sono volentieri. Lamps a tutti toni complimenti per la bestia è veramente bellissima, vorrei chiederti dove e come sei riuscito a togliere 10kg ?? :shock: perchè sono veramente tantiiii alcuni pezzi si possono sostituire con il carbonio, come per esempio il parafango frontale e altro ma parliamo di etti......non così tanti kg, per ottenere un - 10 bisogna eliminare di brutto.... e dammi sta dritta fratello ciao Checco
Inviato 18 Maggio, 2007 alle 06:5218 Mag, 2007 ....TONI...GIASSAI...TE L'AVEVO DETTO...LA TUA MT E' DA STURBO! ...PERCHE' LA TROVO CATTIVA E DI CLASSE ALLO STESSO TEMPO...ANCHE XKE' COSI E' IL MIO STILE..... POI QUANDO CI CONOSCEREMO MI DIRAI COME...DOVE.......IL PERCHE' GIà LO CONOSCO...... ...MI CI SIEDO SOPRA ALMENO X 60km al giorno! :smt023
Inviato 18 Maggio, 2007 alle 06:5418 Mag, 2007 .....IL PESO SCENDE MOLTO GRAZIE ALLO STAGE3(soprattutto scarichi e collettori fanno molto!)
Inviato 18 Maggio, 2007 alle 07:4418 Mag, 2007 la moto è da vetrina, mi piacerebbe vederla dal vivo,vorrei chiederVi che differenza di peso c'è tra scarichi e collettori? rispetto alla configurazione originale?? checco
Inviato 22 Maggio, 2007 alle 11:4022 Mag, 2007 Ciao a tutti.allego indirizzo fotoalbum per vedere la mia Mt... http://album.foto.alice.it/hondasp ..L'altra..è pur sempre..Bicilindrica!! ;-) Aspetto commenti e critiche.... toni ciao amico ! Vado ad acquistare lo stage II. Amerei sapere ciò che bisogni fare per installare lo stage II sul MT 01. puoi aiutarmi?
Inviato 24 Maggio, 2007 alle 05:3124 Mag, 2007 Autore Ciao, lo stage 2 è composto da una centralina dedicata originale yamaha e gli scarichi completi Akrapovic (compreso collettori ). A questo aggiungi un filtro K&N....metti sul banco..bella taratura et voila'!! Dimenticavo...per potere ottimizzare il tutto, ho messo una powercommander oltre la sua centralina. Risultato? :-D :-D Sound da BRIVIDO..e 8 CV effettivi alla ruota in+!!...oltre naturalmente un incremento della coppia( giusto perchè era poca :-D
Inviato 24 Maggio, 2007 alle 08:5824 Mag, 2007 Ciao,lo stage 2 è composto da una centralina dedicata originale yamaha e gli scarichi completi Akrapovic (compreso collettori ). A questo aggiungi un filtro K&N....metti sul banco..bella taratura et voila'!! Dimenticavo...per potere ottimizzare il tutto, ho messo una powercommander oltre la sua centralina. Risultato? :-D :-D Sound da BRIVIDO..e 8 CV effettivi alla ruota in+!!...oltre naturalmente un incremento della coppia( giusto perchè era poca :-D È OBLIGATORIO DI METTERLA SUL BANCO ?? può semplicemente installare gli scarichi e niente di più? È più rumoroso dello stage 1 ?
Inviato 1 Giugno, 2007 alle 16:211 Giu, 2007 Autore Non è obbligatorio metterla sul banco, ma se non fai cosi' non riesci a mappare bene la Power Commander. Per il rumore..... :-D ....un po' piu' rumorosa..ma ++++ tanto GODURIOSA
Inviato 1 Giugno, 2007 alle 16:321 Giu, 2007 mettere la moto sul banco prova non serve a molto perchè quando la moto la metti su strada deve affrontare l'impatto aerodinamico che ha con l'aria oltre ad avere uno studio fatto a priori sulla dinamica dei flussi d'aria, ma sul banco prova che cosa ti tarano: solo la carburazione in modo approssimato !!!i cavalli che ti dicono non corrispondono alla realtà , sono solo approssimativi, per fare il tutto bene ci vorrebbe la telemetria per vedere come si comporta realmente la moto mentre si muove in strada con l'impatto con l'aria ed il nostro peso....un mio collega di lavoro fa il rimappatore di centraline e mi spiegava questo ...... :cry:
Inviato 2 Giugno, 2007 alle 09:212 Giu, 2007 mettere la moto sul banco prova non serve a molto perchè quando la moto la metti su strada deve affrontare l'impatto aerodinamico che ha con l'aria oltre ad avere uno studio fatto a priori sulla dinamica dei flussi d'aria, ma sul banco prova che cosa ti tarano: solo la carburazione in modo approssimato !!!i cavalli che ti dicono non corrispondono alla realtà , sono solo approssimativi, per fare il tutto bene ci vorrebbe la telemetria per vedere come si comporta realmente la moto mentre si muove in strada con l'impatto con l'aria ed il nostro peso....un mio collega di lavoro fa il rimappatore di centraline e mi spiegava questo ...... :cry: ......IBIZA......sei il numero 1 :smt023 :smt023 :smt023