tonimt Inviato 5 Marzo, 2007 alle 07:23 Condividi Inviato 5 Marzo, 2007 alle 07:23 Ciao a tutti. allego indirizzo fotoalbum per vedere la mia Mt... http://album.foto.alice.it/hondasp ..L'altra..è pur sempre..Bicilindrica!! ;-) Aspetto commenti e critiche.... toni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 5 Marzo, 2007 alle 07:50 Condividi Inviato 5 Marzo, 2007 alle 07:50 Che bella. Complimenti, e grazie per avere messo le foto a disposizione sul forum. Ci dai qualche dritta sul codino, che sembra molto bello? Inoltre sembreresti il campionario ambulante degli accessori Yamaha/Rizoma. Ci posteresti un commento nella sezione "Area tecnica" dove c'è il post "Accessori Rizoma"? Così ci facciamo una cultura ;-) ;-) ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
octopus70 Inviato 5 Marzo, 2007 alle 09:03 Condividi Inviato 5 Marzo, 2007 alle 09:03 BELLISSIMA! Complimenti! Gran bel lavoro davvero! Gli scarichi sono uno spettacolo! Prego postare informazioni PLEASE!! E l'SP1 pure.. il mio vecchio sogno... anche quella non scherza. Bel paio di moto sul serio!! A settembre porto su a Milano la moto da pista.. se ti va organizziamo qualche turno insieme. Ciao ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonimt Inviato 5 Marzo, 2007 alle 20:23 Autore Condividi Inviato 5 Marzo, 2007 alle 20:23 Allora: il codino è della jmv ( francese ). L'unica cosa che bisogna sostituire è la luce targa che è propio penosa..praticamente nulla( si trovano su carpimoto a leed e funzionano bene). Per gli accessori Rizoma tutti ok( i serbatoi olio e frizione sono dell' ultimo tipo e quindi modificati e adesso vanno bene. Li ho usati anche sull'altra moto e vado in pista...Quindi.....Per lo steep 2 è veramente una Libidine. I collettori in titanio sono un capolavoro..belli da morire, e il rumore (complice il fatto che vengono a mancare valvola e catalizzatore) è una goduria unica senza essere una tamarrata. La centralina è fornita insieme allo steep ma è da sistemare con la Power commander..forse perche è stata prevista x lo steep 3..quindi con ulteriori modifiche.Lunedi prox la mettiamo sul banco e la sistemiamo. Comunque gia' cosi....la moto ha guadagnato su tutti i fronti...coppia compresa. La cosa che vorro' fare su questa moto(piano piano...col tempo) è sicuramente togliere qualche kg di troppo. é una mia mania!! Sul VTR ne ho tolti parecchi( in ordine di marcia con 5lt di benzina pesa 178kg.) Sulla Mt la strada sara' lunga..e dispendiosa..ma ne varra' la pena. Gia' ora tra una cosa e l'altra una decina sono partiti. Poi..sè c'è da organizzare per un giretto in pista...io ci sono volentieri. Lamps a tutti toni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mark.good Inviato 29 Marzo, 2007 alle 09:00 Condividi Inviato 29 Marzo, 2007 alle 09:00 kodestikazzi !!!! che moto fantastica, complimentoni. scusate l'espressione, ma dopo aver letto il sondaggio riguardante l'età, penso che nessuno si offenda. bravo veramente, di gran gusto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite CHECCO Inviato 17 Maggio, 2007 alle 17:23 Condividi Inviato 17 Maggio, 2007 alle 17:23 tonimt ha scritto: Sulla Mt la strada sara' lunga..e dispendiosa..ma ne varra' la pena. Gia' ora tra una cosa e l'altra una decina sono partiti. Poi..sè c'è da organizzare per un giretto in pista...io ci sono volentieri. Lamps a tutti toni complimenti per la bestia è veramente bellissima, vorrei chiederti dove e come sei riuscito a togliere 10kg ?? :shock: perchè sono veramente tantiiii alcuni pezzi si possono sostituire con il carbonio, come per esempio il parafango frontale e altro ma parliamo di etti......non così tanti kg, per ottenere un - 10 bisogna eliminare di brutto.... e dammi sta dritta fratello ciao Checco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 18 Maggio, 2007 alle 06:52 Condividi Inviato 18 Maggio, 2007 alle 06:52 ....TONI...GIASSAI...TE L'AVEVO DETTO...LA TUA MT E' DA STURBO! ...PERCHE' LA TROVO CATTIVA E DI CLASSE ALLO STESSO TEMPO...ANCHE XKE' COSI E' IL MIO STILE..... POI QUANDO CI CONOSCEREMO MI DIRAI COME...DOVE.......IL PERCHE' GIà LO CONOSCO...... ...MI CI SIEDO SOPRA ALMENO X 60km al giorno! :smt023 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 18 Maggio, 2007 alle 06:54 Condividi Inviato 18 Maggio, 2007 alle 06:54 .....IL PESO SCENDE MOLTO GRAZIE ALLO STAGE3(soprattutto scarichi e collettori fanno molto!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite CHECCO Inviato 18 Maggio, 2007 alle 07:44 Condividi Inviato 18 Maggio, 2007 alle 07:44 la moto è da vetrina, mi piacerebbe vederla dal vivo,vorrei chiederVi che differenza di peso c'è tra scarichi e collettori? rispetto alla configurazione originale?? checco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite JSWeyth Inviato 22 Maggio, 2007 alle 11:40 Condividi Inviato 22 Maggio, 2007 alle 11:40 Ciao a tutti.allego indirizzo fotoalbum per vedere la mia Mt... http://album.foto.alice.it/hondasp ..L'altra..è pur sempre..Bicilindrica!! ;-) Aspetto commenti e critiche.... toni ciao amico ! Vado ad acquistare lo stage II. Amerei sapere ciò che bisogni fare per installare lo stage II sul MT 01. puoi aiutarmi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonimt Inviato 24 Maggio, 2007 alle 05:31 Autore Condividi Inviato 24 Maggio, 2007 alle 05:31 Ciao, lo stage 2 è composto da una centralina dedicata originale yamaha e gli scarichi completi Akrapovic (compreso collettori ). A questo aggiungi un filtro K&N....metti sul banco..bella taratura et voila'!! Dimenticavo...per potere ottimizzare il tutto, ho messo una powercommander oltre la sua centralina. Risultato? :-D :-D Sound da BRIVIDO..e 8 CV effettivi alla ruota in+!!...oltre naturalmente un incremento della coppia( giusto perchè era poca :-D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite JSWeyth Inviato 24 Maggio, 2007 alle 08:58 Condividi Inviato 24 Maggio, 2007 alle 08:58 Ciao,lo stage 2 è composto da una centralina dedicata originale yamaha e gli scarichi completi Akrapovic (compreso collettori ). A questo aggiungi un filtro K&N....metti sul banco..bella taratura et voila'!! Dimenticavo...per potere ottimizzare il tutto, ho messo una powercommander oltre la sua centralina. Risultato? :-D :-D Sound da BRIVIDO..e 8 CV effettivi alla ruota in+!!...oltre naturalmente un incremento della coppia( giusto perchè era poca :-D È OBLIGATORIO DI METTERLA SUL BANCO ?? può semplicemente installare gli scarichi e niente di più? È più rumoroso dello stage 1 ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonimt Inviato 1 Giugno, 2007 alle 16:21 Autore Condividi Inviato 1 Giugno, 2007 alle 16:21 Non è obbligatorio metterla sul banco, ma se non fai cosi' non riesci a mappare bene la Power Commander. Per il rumore..... :-D ....un po' piu' rumorosa..ma ++++ tanto GODURIOSA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 1 Giugno, 2007 alle 16:32 Condividi Inviato 1 Giugno, 2007 alle 16:32 mettere la moto sul banco prova non serve a molto perchè quando la moto la metti su strada deve affrontare l'impatto aerodinamico che ha con l'aria oltre ad avere uno studio fatto a priori sulla dinamica dei flussi d'aria, ma sul banco prova che cosa ti tarano: solo la carburazione in modo approssimato !!!i cavalli che ti dicono non corrispondono alla realtà , sono solo approssimativi, per fare il tutto bene ci vorrebbe la telemetria per vedere come si comporta realmente la moto mentre si muove in strada con l'impatto con l'aria ed il nostro peso....un mio collega di lavoro fa il rimappatore di centraline e mi spiegava questo ...... :cry: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 2 Giugno, 2007 alle 09:21 Condividi Inviato 2 Giugno, 2007 alle 09:21 mettere la moto sul banco prova non serve a molto perchè quando la moto la metti su strada deve affrontare l'impatto aerodinamico che ha con l'aria oltre ad avere uno studio fatto a priori sulla dinamica dei flussi d'aria, ma sul banco prova che cosa ti tarano: solo la carburazione in modo approssimato !!!i cavalli che ti dicono non corrispondono alla realtà , sono solo approssimativi, per fare il tutto bene ci vorrebbe la telemetria per vedere come si comporta realmente la moto mentre si muove in strada con l'impatto con l'aria ed il nostro peso....un mio collega di lavoro fa il rimappatore di centraline e mi spiegava questo ...... :cry: ......IBIZA......sei il numero 1 :smt023 :smt023 :smt023 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati