gerribs Inviato 10 Agosto, 2007 alle 09:36 Inviato 10 Agosto, 2007 alle 09:36 Se volete darle un'occhiata eccola: http://www.motociclismo.it/edisport/mot ... enDocument ma non vi azzardate a fare paragoni con la nostra amata MT. Che tra l'altro costa uguale... Anche un solo motivo per non farsela piacere? Vi vanno bene due? Per me è una tamarrata alla Mazinga e poi leggete qui: "La ciclistica è stata studiata per riuscire ad imbrigliare a dovere il mostruoso 1.340 cc che pulsa, silenzioso, sotto chi guida. Già, silenzioso, perché la meccanica non risuona e non vibra e anche lo scarico appare molto civile." Nonostante i 186 cavalli (il doppio della nostra) sarà mica una moto da signorine?
Actarus Inviato 10 Agosto, 2007 alle 12:27 Inviato 10 Agosto, 2007 alle 12:27 Per me è oscena....Niente a che vedere con il prototipo che la Suzuki aveva presentato alcuni anni fa.La vedo veramente poco personale e molto manga STYLE.Ha un unico grande pregio....186 cavalli...Non la cambierei mai con il ns orco...Altro pianeta,altro effetto scenico,altro sound..............
ugo Inviato 10 Agosto, 2007 alle 13:36 Inviato 10 Agosto, 2007 alle 13:36 Mon si può guardare linea anonima, una però potrà battere la nostra bellissima MT 01 ed è la nuova Vmax
akra Inviato 10 Agosto, 2007 alle 13:45 Inviato 10 Agosto, 2007 alle 13:45 va bene che viviamo in un mondo inquinato ma non pensavo di veder un moto fatta con tutta quella plastica o un materiale simile. alla sukuzi cominciano a riciclare i rifiuti? non è neanche da parcheggiare vicino all' mt01
mark.good Inviato 10 Agosto, 2007 alle 15:27 Inviato 10 Agosto, 2007 alle 15:27 :oops: ORENDA !!!! PEGGIO DE COSI' NUN SE POTEVA FA'
ibiza99 Inviato 11 Agosto, 2007 alle 10:47 Inviato 11 Agosto, 2007 alle 10:47 non si può guardare...sembra la moto di MEGALOMEN.... :shock:
Titi77 Inviato 11 Agosto, 2007 alle 12:28 Inviato 11 Agosto, 2007 alle 12:28 La mia risposta e' BLEAAAAHHHH :-? !La linea è pesantissima, gli scarichi non sono paragonabili ai nostri nemmeno con un telescopio tipo Bubble :-D !Mt 01, non c'è paragone!!!!
Fritz Inviato 11 Agosto, 2007 alle 13:46 Inviato 11 Agosto, 2007 alle 13:46 Francamente non capisco che cosa c'entri un motore da pista su una naked. Credo che Suzuki faccia bene a non farne troppe. Mi sa tanto di una *sparata* di qualche esagitato della loro dirigenza; non credo proprio che abbiano risposto ad esigenze venute dal mercato e della loro clientela (a meno che anche qui le nuove generazioni abbiano stravolto lo status quo dal dopoguerra ad oggi). La filosofia di una *nuda* dovrebbe rispondere agli amanti della meccanica e sound del motore, delle vibrazioni (che solo una bicilindrica sa dare), della linea e bellezza meccanica di un mezzo che ci permetta di esplorare la natura e gli angoli più nascosti del paesaggio. Sedersi su un nervoso 4 cilindri che raggiunge oltre 11 mila giri direi che stravolge qualsiasi logica. 233 Km/h; ma chi li farà mai sulle strade secondarie che tanto amiamo? Già a 150 dobbiamo stare su con le antenne per la pressione dell'aria... e per gli autovelox :-k Riguardo la sua linea, sopratutto riguardo la sproporzione delle marmitte, mi è subito venuta in mente questa immagine: http://tinyurl.com/2e2587 Vediamo come la battezzeranno nei prossimi anni; bara su due ruote?
gerribs Inviato 11 Agosto, 2007 alle 16:29 Autore Inviato 11 Agosto, 2007 alle 16:29 Fritz, sei mitico. Mi fanno ancora male le ganasce dal ridere per la foto che hai postato.
willybiker Inviato 30 Agosto, 2007 alle 03:52 Inviato 30 Agosto, 2007 alle 03:52 Per me è una " cagata pazzesca " come la corazzata potiomki ( non so come si scrive!!! )
ANOREBA Inviato 30 Agosto, 2007 alle 08:53 Inviato 30 Agosto, 2007 alle 08:53 quoto willy e Ajeje.... la suzuki bking è...è...una cagata pazzesca
carbonhead Inviato 3 Settembre, 2007 alle 06:25 Inviato 3 Settembre, 2007 alle 06:25 quoto willy e Ajeje....la suzuki bking è...è...una cagata pazzesca ....potrebbero farmi gola solo quei cavalli....ma dove c....li usi?????????? -186cv su una naked 4 cilindri???????? ....spero solo che non si faccia male nessuno(sgrat sgrat).....non esiste sono pazzi.......gia' l'FZ-1 la penso come una "bara a motore"....non e' pessimismo ma realismo........no?!? ...esteticamente sembra un incrocio uscito male tra una GSR e GIG ROBOT.....visti pero' sotto effetto allucinogeni.........
Ospite yngwie Inviato 15 Settembre, 2007 alle 13:12 Inviato 15 Settembre, 2007 alle 13:12 fa ****** viva la nostra bestia............. :-D
roadrunner Inviato 17 Settembre, 2007 alle 10:23 Inviato 17 Settembre, 2007 alle 10:23 Spezzo una lancia a favore della BKing. Già il fatto che la B King susciti diverse discussioni è positivo. Perchè sicuramente non è una moto che lascia indifferenti. Non passerà inosservata, nel bene e nel male! IO l'ho vista solo in foto e non mi piace (esteticamente), ma mi piacerebbe vederla dal vivo per averne la conferma. Penso anche che comunque commercializzeranno Kit estetici per trasformarla un po'. Che dire dei 180CV e + del motore? Della velocità massima che riesce a raggiungere (mi sembra di aver letto che è autolimitata)? Se si pensa che in casa Suzuki hanno esagerato con le prestazioni di un motore 1.300 su di una naked allora perchè si vendono autovetture come Lamborghini, Ferrari, etcc. o Hammer ( x cambiare genere)? Chi di voi non vorrebbe avere una supercar nel proprio garage , oltre all'MT 01? Secondo me quasi nessuno saprà sfruttare le prestazioni motoristiche della B King però chi se la comprerà sa di avere sotto il sedere un motore incredibile! Io la proverei volentieri, magari sarà + sfruttabile di quello che si pensa. Personalmente penso che tutti i motori sono belli, dai mono ai plurifrazionati, basta saperne cogliere i PREGI e non solo i difetti.
gerribs Inviato 17 Settembre, 2007 alle 13:27 Autore Inviato 17 Settembre, 2007 alle 13:27 Bravo avvocato! Tra l'altro con la caccia alle streghe che c'è in corso per ridurre gli incidenti presto si inventeranno qualche altra cosa per tarpare ulteriormente le ali a tutta la categoria dei motociclisti. Di migliorare le strade, mettere in sicurezza i guard-rail, far spegnere le luci di giorno alle auto (che hanno reso i motociclisti "invisibili") non se ne parla nemmeno. Di usare i telelaser a tradimento dove ci sono limiti ridicolmente bassi invece come piovesse... Anche se la categoria di "quelli che vanno in moto" ci mette del suo: sabato pomeriggio ho incontrato un altro c@@@@@ne con la targa orizzontale che faceva il pirla su strada. Oddio, sono andato O.T., speriamo che l'Admin non mi richiami all'ordine (dicono sia un grandissimo str@@@o).
Messaggi raccomandati