heldingo Inviato 21 Novembre, 2022 alle 23:41 Condividi Inviato 21 Novembre, 2022 alle 23:41 (modificato) Salve signori, volevo chiedere se qualcuno di voi ha montato il portatarga sportivo originale Yamaha (senza prolunga) cioè sotto sotto il codone, perché siccome l’inclinazione della targa è fissa e senza la prolunga effettivamente sembra troppo inclinata. Sarei curioso di sapere se in caso di controllo in strada qualcuno di voi è stato richiamato per l’inclinazione della targa oppure non ci fanno caso. Grazie Modificato 21 Novembre, 2022 alle 23:44 da heldingo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Neeko72 Inviato 23 Novembre, 2022 alle 11:23 Condividi Inviato 23 Novembre, 2022 alle 11:23 Sii consapevole che, se ti fermano per targa troppo inclinata, alla sanzione pecuniaria si aggiungono 3 mesi di fermo amministrativo del veicolo...vedi tu se vale la pena 😉 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Judo97 Inviato 23 Novembre, 2022 alle 19:18 Condividi Inviato 23 Novembre, 2022 alle 19:18 Ciao, io ho montato il porta targa sportivo..ho avuto anche io il tuo stesso dubbio e non mi sono fidato a lasciarla così inclinata quindi ho montato anche la "prolunga"...che comunque non sta male nemmeno così 💪 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pie77 Inviato 23 Novembre, 2022 alle 19:28 Condividi Inviato 23 Novembre, 2022 alle 19:28 Ciao , io l'ho montato senza prolunga ed ho messo un catarifrangente della barracuda omologato con inclinazione quasi perpendicolare all'asfalto e più sottile del rettangolo originale anni 80. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pietro2 Inviato 24 Novembre, 2022 alle 14:21 Condividi Inviato 24 Novembre, 2022 alle 14:21 A me è già capitato che mi controllassero l'inclinazione della targa, per fortuna era OK. Ho anche visto i vigili urbani in un parcheggio riservato alle moto ad Argegno, sul lago di Como, con il goniometro in mano dando multe a gogo. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
heldingo Inviato 25 Novembre, 2022 alle 23:29 Autore Condividi Inviato 25 Novembre, 2022 alle 23:29 (modificato) Ma controllata con il portatarga sportivo ?? Oppure con quello lungo di serie? Il 23/11/2022 at 12:23, Neeko72 ha scritto: Sii consapevole che, se ti fermano per targa troppo inclinata, alla sanzione pecuniaria si aggiungono 3 mesi di fermo amministrativo del veicolo...vedi tu se vale la pena 😉 Mah alla fine non è poi inclinata così tanto però ad occhio abituato a vederla col portatarga di serie che è proprio dritto bho sono un po’ dubbioso Modificato 26 Novembre, 2022 alle 09:50 da etorty rimossa citazione nella citazione e spostato testo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati