Pie77 Inviato 27 Novembre, 2022 alle 11:04 Condividi Inviato 27 Novembre, 2022 alle 11:04 Buongiorno ragazzi , immagino che avete già visto lo scarico leovince 14371 EBK omologato E5 e il SC-Project STR-1 anch'esso omologato E5. Su youtube ci sono parecchi video del leovince sia in versione EB ( no cat ) che in versione EBK (omologato E5) e devo dire che anche la versione omologata ha un sound discreto anche con db killer inserito e senza non sembra neanche troppo rumoroso , ha una estetica non invasiva e lo si trova online a circa 1.100 euro . Per lo scarico della Sc-Project invece c'è solo un video che non rende nulla e sembra suonare come l'originale ma in questo penso si possa sfilare il catalizzatore che secondo me fa anche da db killer visto la sua lunghezza . In passato ho contattato la Sc-Project e in teoria dovrebbero caricare un video a breve sul loro sito nel quale si sentirà il sound con e senza catalizzatore. Se guardate sul sito o su youtube c'è il video di quello scarico sulla Triumph Trident 660 e il sound non è maluccio neanche quello , solo che non è un cp3 899cc quindi sicuramente sarà diverso lulla MT09. Io sto aspettando questo video per decidere quale scarico montare alla prossima stagione e intanto ho iniziato a fare la formichina 💶💶💶🖐🖐🖐 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 21 Dicembre, 2022 alle 14:37 Condividi Inviato 21 Dicembre, 2022 alle 14:37 Suonano praticamente uguali, perchè le normative €5 ormai hanno ammazzato tutto a livello di suono. Una mia cliente con su l'Akra aftermarket mi ha fatto montare l'SC scatalizzato talmente era depressa dall'output sonoro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pie77 Inviato 27 Dicembre, 2022 alle 10:40 Autore Condividi Inviato 27 Dicembre, 2022 alle 10:40 (modificato) Ho visto dei video di un ragazzo che ha messo la SC-project e ha provato senza catalizzatore e senza db killer. Devo ricevere che senza catalizzatore e con db killer inserito fa già un bel suono , senza tutto invece è esagerata , vi metto i link. Penso che opterò per la SC-project Modificato 27 Dicembre, 2022 alle 10:46 da Pie77 Inserimento link Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pie77 Inviato 21 Febbraio, 2023 alle 09:34 Autore Condividi Inviato 21 Febbraio, 2023 alle 09:34 Ragazzi mi è arrivato il Leovince E5 , appena riesco a montarlo posto le foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mottaro Inviato 21 Febbraio, 2023 alle 16:49 Condividi Inviato 21 Febbraio, 2023 alle 16:49 Alla fine cosa ti ha fatto preferire il leovince rispetto ad SC? Prezzo o altro? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pie77 Inviato 21 Febbraio, 2023 alle 18:15 Autore Condividi Inviato 21 Febbraio, 2023 alle 18:15 Paragonando gli audio da youtube che comunque fanno alquanto pena quello della SC anche svuotato completamente non suona come piace a me e in più nel video aveva una risonanza bruttissima come se vibrasse qualcosa e già quello mi ha fatto ripensare e poi se lo guardo dal lato dove non ha l'uscita fa pena perché vedi una scatola d'acciaio con un tubo che gira dall'altra parte molto brutto da vedere e poi si il prezzo perché alla fine il modello omologato l'ho pagato 1067 euro spedito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pie77 Inviato 25 Febbraio, 2023 alle 21:46 Autore Condividi Inviato 25 Febbraio, 2023 alle 21:46 Montata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Oddgirl8 Inviato 3 Marzo, 2023 alle 16:43 Condividi Inviato 3 Marzo, 2023 alle 16:43 Fighissimo! 😍 complimenti per la scelta. Io personalmente non me la sento di spendere tutti quei soldi per questa modifica e devo dire che il sound dello scarico originale comincia a piacermi parecchio...vero è che lo preferirei un po' più allungato, tipo com'era sul modello precedente. Al 2° giorno di moto, non avevo ancora capito dove si trovasse il terminale 😂😂 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati