Superbiker Inviato 27 Febbraio, 2010 alle 18:01 Condividi Inviato 27 Febbraio, 2010 alle 18:01 biposto o monoposto è uguale, anche danneggiata, basta che sia integra la parte inferiore di plastica, a possibilmente prezzaccio.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 27 Febbraio, 2010 alle 18:18 Condividi Inviato 27 Febbraio, 2010 alle 18:18 io ce l'ho,biposto con gel....però è personalizzata da "selle in pelle"(trovi in giro pure il topic con la foto) come il copri-serbatoio(originale bagster mi sembra ma personalizzato appunto)..fammi sapere se li vuoi tutti e due :roll: :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 27 Febbraio, 2010 alle 19:08 Autore Condividi Inviato 27 Febbraio, 2010 alle 19:08 grazie ma cerco una sella da sacrificare sull'altare del tuning, rovinarne una gia "preparata" sarebbe un peccato... è indifferente bi o mono xchè il fondo è lo stesso solamente tagliato...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati