Vai al contenuto

paratacco pedane rizoma

Messaggi raccomandati

Inviato

...ritiro la moto dal conce x un paio di lavori post letargo invernale...oggi vado a gustarmela tutta nel box prima di un giretto e mi accorgo che non c'era il paratacchi sx :shock: ....chiamo il conce e mi dice che ora vedono se lo trovano in giro e kunedi mi fanno sapere :smt091 :smt068 :smt067 ....

...siccome la fiducia è poca...già metto le mani avanti ](*,) :smt088 :smt089 :smt090

:smt100

Inviato

Caro Daniele

come ti capisco ......io ultimamente sono strainc.....o :evil: :twisted:

i maroni mi girano a mille :-# :-#

Inviato

Leggiti qui .... cosa che già sapevi poi :smt021

alla fine trovi anche il link al sito carpimoto

viewtopic.php?f=49&t=1984&start=0&hilit=ricambi+pedane+rizoma

cmq il paratacco il poggiapiede e l'eccentrico sono ricambi che trovi tranquillamente

xchè sono comuni alle altre pedane Rizoma ... qiundi anche direttamente sul sito rizoma

scorri e trovi pezzo e prezzo http://www.rizoma.com/Prodotti/Prodotti ... 12&IDSez=1

Inviato

Leggendo il topic linkato da Rupelb, mi viene spontaneo un "Sempre sia lodato il nostro Admin".

Inviato

ma vai dal G3 e ordina il ricambio, oppure al Wheelup, sabato pomeriggio dovrei passare giu, se serve te lo ordino io sempre che nn lo abbiano gia in casa.....

Inviato
Leggendo il topic linkato da Rupelb, mi viene spontaneo un "Sempre sia lodato il nostro Admin".

Amén

Inviato
ma vai dal G3 e ordina il ricambio, oppure al Wheelup, sabato pomeriggio dovrei passare giu, se serve te lo ordino io sempre che nn lo abbiano gia in casa.....

grazie caro :smt008

....oggi sento il conce se per caso l'ha trovato in giro x l'officina...poi magari mi permetto di romperti i maroni O:)

:smt006

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...