carbonhead Inviato 3 Marzo, 2010 alle 17:05 Condividi Inviato 3 Marzo, 2010 alle 17:05 ...come da titolo,tutto mai montato tranne anelli akra e sella personalizzata....: IMPIANTO SCARICO COMPLETO mai usato(collettori,"Y",valvola exup,terminali) COPRI-CANNONI alluminio (road-racing)verniciati nero opaco con anelli e paratie superiori grigi ANELLI AKRAPOVIC leggermente segnato uno,roba veramente piccola max 5mm di sfrisatina SELLA BIPOSTO con gel e PERSONALIZZATA COME COPRISERBATOIO IN PELLE(in giro dovresti trovare il topic con le foto). PARAFANGHI ANT-POST silver mai montati COPERCHI LATERALI lati motore(silver) ...per trattative personalizzate via MP :smt004 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Le Scare Inviato 5 Marzo, 2010 alle 00:21 Condividi Inviato 5 Marzo, 2010 alle 00:21 mi fai vedere qualche foto Grazié Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 5 Marzo, 2010 alle 07:44 Autore Condividi Inviato 5 Marzo, 2010 alle 07:44 ....carò mio con le foto ho dei problemi :oops: ...per sella(clicca "link interessanti"-clicca "selleinpelle.it"poi clicca mt-01 cosi' vedi le due coperture che mi sono fatto fare); ...copriserbatoio ora vedo come fare ad estrapolare delle foto da un vecchio telefono #-o :smt001 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Karmacoma Inviato 5 Marzo, 2010 alle 17:07 Condividi Inviato 5 Marzo, 2010 alle 17:07 ciao! sono alla disperata ricerca dello stage 1. Sinceramente al resto non sarei interessato. che mi dici? si può fare? Grazie Matteo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 5 Marzo, 2010 alle 17:14 Condividi Inviato 5 Marzo, 2010 alle 17:14 Matteo da Monselice !!???.... :-k ... 8-[ ... ma da dove salti fuori :?: .. :-? qualcosa mi sfugge Carbonead non ha stage1 da vendere se vuoi ti posso aiutare ad acquistarlo nuovo a prezzo buono se ti interessa mandami MP .... abito a Torreglia :smt002 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 6 Marzo, 2010 alle 08:48 Condividi Inviato 6 Marzo, 2010 alle 08:48 Roberto, se magari prima si presenta è meglio, visto che è al 4° messaggio ed è già stato invitato a farlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati