macchinista Inviato 3 Novembre, 2007 alle 08:43 Condividi Inviato 3 Novembre, 2007 alle 08:43 dalle foto direi e' il 12000 perche' fa una luce violetta poi controllo, comunque oltre alle luci posizioni mi sembra che l'altra sia l'H7 no Hb4 cioe' quella degli abbaglianti mi confermi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 3 Novembre, 2007 alle 08:53 Autore Condividi Inviato 3 Novembre, 2007 alle 08:53 dalle foto direi e' il 12000 perche' fa una luce violettapoi controllo, comunque oltre alle luci posizioni mi sembra che l'altra sia l'H7 no Hb4 cioe' quella degli abbaglianti mi confermi? allora il 12.000 non lo monta nessuno perchè è color porpora e fa schifffffo....... il colore violetto a cui ti riferisci tu , tipo l'effetto che vedi nelle vetture è dovuto al faro che monta la lente e non la parabola , dove in prossimità del bordo dove la lente è più spessa , avviene un fenomeno chiamato rifrazzione dove la luce cambia colore ( è da il riflesso bluastro ) perchè cambia la velocità di propagazzione ( proprio come quando un fascio di luce passa un prisma e viene scomposto in sette colori...es l'arcobaleno ) Pertando ti do un consiglio non andare sopra i 5000 kelvin........ più si sale con i kelvin e meno luce farà lo xeno la nostra moto monta come anabagliante hb4 mentre come abbagliante h7 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 3 Novembre, 2007 alle 08:57 Autore Condividi Inviato 3 Novembre, 2007 alle 08:57 cmq. nel sito sono uscite parecchie novità per lo xeno da quando l'ho preso io........ basta spulciarlo e troverai tutto quello che ti interessa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macchinista Inviato 3 Novembre, 2007 alle 09:01 Condividi Inviato 3 Novembre, 2007 alle 09:01 comunque l' xeno che ho fa una luce pazzesca e come tu hai detto dopo un po' che accendi la moto diventa ancora piu forte ora vedo per cambiare le altre tanto me le provano prima di montarle grazie sempre ibiza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 3 Novembre, 2007 alle 09:27 Autore Condividi Inviato 3 Novembre, 2007 alle 09:27 comunque l' xeno che ho fa una luce pazzesca e come tu hai detto dopo un po' che accendi la moto diventa ancora piu forte ora vedo per cambiare le altre tanto me le provano prima di montarle grazie sempre ibiza di nulla....quì siamo solo per darci una mano a vicenda per commettere sempre meno errori ed avere tanti amici ... ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 3 Novembre, 2007 alle 09:29 Autore Condividi Inviato 3 Novembre, 2007 alle 09:29 anzi.....a proposito di luci.....CARBONNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN se è vero che ti sei messo le lucine blù di posizione , metti una fotoooooooo che vediamooooooooooooooooooooooo grazieeeeeeeee :-D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 3 Novembre, 2007 alle 15:18 Condividi Inviato 3 Novembre, 2007 alle 15:18 ....caro IBIZA mi conosci e sai che sono un pazzoide pignolo :smt082 ... ...a breve faccio i cerchi di una tinta..............SORPRESA! :smt118 ....e poi faro' un book completo con la mia piccola in tutto il suo splendore.... .....ed i migliaia di euro di lente ma costanti personalizzazioni verranno giudicati da tutti.......................... ...........aaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh :smt055 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 3 Novembre, 2007 alle 19:59 Autore Condividi Inviato 3 Novembre, 2007 alle 19:59 appunto ...perchè ti conosco ti devo tenere in costante controllo per capire quello che fai............................ foto foto foto ;-) :-D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macchinista Inviato 4 Novembre, 2007 alle 18:25 Condividi Inviato 4 Novembre, 2007 alle 18:25 fammela' vede', fammece gira' saluti carbon Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alphasonic Inviato 6 Novembre, 2007 alle 18:26 Condividi Inviato 6 Novembre, 2007 alle 18:26 chiedo a voi esperti.... sono andato nel sito xenolamp...ho visto due prodotti topline e digital line...quale è indicato per la nostra mt? e la lampada è HB4 giusto con prolunga 1,40 mt? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 7 Novembre, 2007 alle 08:26 Autore Condividi Inviato 7 Novembre, 2007 alle 08:26 chiedo a voi esperti....sono andato nel sito xenolamp...ho visto due prodotti topline e digital line...quale è indicato per la nostra mt? e la lampada è HB4 giusto con prolunga 1,40 mt? prendi la topline bike moto ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macchinista Inviato 20 Novembre, 2007 alle 07:32 Condividi Inviato 20 Novembre, 2007 alle 07:32 ho montato le nuove luci di posizione t10 5w un tipo a 3 led ottime e ugualissimo al mio xeno , mentre la h7 che ho messo e migliore di quella che c'era ma non si avvicina al xeno . da gialla adesso e bianca. qualcuno conosce un h7 che andrebbe bene con un colore quasi violetto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 20 Novembre, 2007 alle 08:11 Autore Condividi Inviato 20 Novembre, 2007 alle 08:11 i led sono belli ma non durano niente...e spendi pure molto :cry: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macchinista Inviato 20 Novembre, 2007 alle 13:43 Condividi Inviato 20 Novembre, 2007 alle 13:43 le t1o costano 3 euro e a me 3 me le ha date 7 euro e 10 minuti il lavoro da fare non e' tanto e poi ora tra xeno e posizione non c'e' nessuno differenza ne valsa la pena aspetto sempre se qualcuno conosce una H7 uguale al xeno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 20 Novembre, 2007 alle 15:14 Autore Condividi Inviato 20 Novembre, 2007 alle 15:14 le t1o costano 3 euro e a me 3 me le ha date 7 euro e 10 minuti il lavoro da fare non e' tanto e poi ora tra xeno e posizione non c'e' nessuno differenza ne valsa la pena aspetto sempre se qualcuno conosce una H7 uguale al xeno uguale no simile puoi provare della osram la serie cool blue.....oppure della philips le blu vision ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati