maskio Inviato 4 Agosto, 2008 alle 08:29 Condividi Inviato 4 Agosto, 2008 alle 08:29 Niente da fare, non si monta...ma proprio la lampadina non va in sede ](*,) Sto facendo controllare :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 4 Agosto, 2008 alle 09:04 Autore Condividi Inviato 4 Agosto, 2008 alle 09:04 Niente da fare, non si monta...ma proprio la lampadina non va in sede ](*,) Sto facendo controllare :smt006 la lampada ha tre linguette di cui due uguali ed uno più sottile pertanto l'inserimento è obbligato...una volta inserita va ruotata pressandola un po di un quarto di giro la sagoma dell'aggancio è uguale a quella che già era montata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maskio Inviato 4 Agosto, 2008 alle 10:48 Condividi Inviato 4 Agosto, 2008 alle 10:48 Infatti Ibi, la lampadina invece che mi hanno spedito non ha linguette ma un unica base tonda con nel mezzo una guarnizione tipo 'OR', e questa base è molto più grande del foro dove infilare la lampadina e fargli fare mezzo giro per l' incastro.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 4 Agosto, 2008 alle 14:33 Autore Condividi Inviato 4 Agosto, 2008 alle 14:33 Infatti Ibi, la lampadina invece che mi hanno spedito non ha linguette ma un unica base tonda con nel mezzo una guarnizione tipo 'OR', e questa base è molto più grande del foro dove infilare la lampadina e fargli fare mezzo giro per l' incastro.... la guarnizione ci deve essere ....la base tonda pure con tre linguette ...confermi?? hai modo di mandare foto di entrabe le lampadine dove si vedono entrambe le basi ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maskio Inviato 4 Agosto, 2008 alle 14:35 Condividi Inviato 4 Agosto, 2008 alle 14:35 No, niente linguette [-X ...è completamente tonda! :-k Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 4 Agosto, 2008 alle 14:37 Autore Condividi Inviato 4 Agosto, 2008 alle 14:37 No, niente linguette [-X ...è completamente tonda! :-k HAI SCRITTO HB4 COME MODELLO DI LAMPADA quando l'hai ordinata ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maskio Inviato 4 Agosto, 2008 alle 14:44 Condividi Inviato 4 Agosto, 2008 alle 14:44 avevo scritto HB4 e dovevano mandarmi la HB4/9006 (vista nel sito)...ma per me hanno spedito un altro modello. Mi hanno detto che cambiano la lampadina e mi spediscono quella esatta (anche se erano perplessi)...ma non sono deficente, se non ha l' attacco giusto vuol dire che è quella sbagliata! La lampadina è la H4 Hi/Lo del sito e senza la ghiera con i piedini... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 4 Agosto, 2008 alle 14:51 Autore Condividi Inviato 4 Agosto, 2008 alle 14:51 avevo scritto HB4 e dovevano mandarmi la HB4/9006 (vista nel sito)...ma per me hanno spedito un altro modello.Mi hanno detto che cambiano la lampadina e mi spediscono quella esatta (anche se erano perplessi)...ma non sono deficente, se non ha l' attacco giusto vuol dire che è quella sbagliata! La lampadina è la H4 Hi/Lo del sito e senza la ghiera con i piedini... ok...se è come dici tu sicuramente avranno sbagliato.....cmq la ditta è molto disponibile e veloce nel sistemare le cose ..... ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maskio Inviato 4 Agosto, 2008 alle 14:53 Condividi Inviato 4 Agosto, 2008 alle 14:53 Infatti me la cambiano tranquillamente....grazie per la tua disponibilità e ti faccio sapere! :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiotv Inviato 18 Dicembre, 2008 alle 14:16 Condividi Inviato 18 Dicembre, 2008 alle 14:16 purtroppo oggi sono ritornato alle lampade...della preistoria.... :smt005 ieri mi è scoppiata la lampadina xeno... :evil: ha fatto circa 40000 km... ora la riordino subito 8-[... anzi.....ho già mandato 1 email al mio amico cinese :-# Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 20 Dicembre, 2008 alle 18:14 Autore Condividi Inviato 20 Dicembre, 2008 alle 18:14 alla ditta xenolamp nun gli parlare di lampade xeno cinesi che ti linciano..... le vendono come ricambi..... :mrgreen: ..quanti kelvin la prendi stavoltà....4500 ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiotv Inviato 20 Dicembre, 2008 alle 21:48 Condividi Inviato 20 Dicembre, 2008 alle 21:48 i prodotti che vendono in Italia sono cinesi... confrontate lampade e centraline...identiche... vedi le 2 lampade...a parte l'attacco diverso, quella di sx (rotta) presa in IT...quella dx cina... sono come 2 gocce d'acqua... la differenza è solo nella confezione...l'importatore la cambia :smt002 ...sempre 6000k mi piace...e secondo me è + visibile... la 4500 fa + luce, ma la tonalità del 6000 mi da la sensazione che l'occhio umano la noti di + ...ti vedono meglio :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 21 Dicembre, 2008 alle 15:53 Condividi Inviato 21 Dicembre, 2008 alle 15:53 Ho eletto Fabio il maggiore esperto mondiale di lampade xenon :!: :!: Ha messo su un commercio Cina-Treviso da far impallidire qualsiasi importatore :-" :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 21 Dicembre, 2008 alle 16:25 Autore Condividi Inviato 21 Dicembre, 2008 alle 16:25 sembranoooooo ma non lo sono ....la forma è standard per tutti gli xeno...ma cambiano i materiali... !!!..quelle cinesi dopo qualche mese cambiano colore e si ingialliscono oltre a durare meno....... cmq occhio che le gradazioni di colore anche se nella carta sono uguali, ogni casa varia il colore di qualche tonalità a parità di kelvin ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 11 Gennaio, 2009 alle 12:12 Autore Condividi Inviato 11 Gennaio, 2009 alle 12:12 andate nel sito www.xenonlamp.it ci sono aggiornamenti per tutta la gamma xeno e luci di posizione a led ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati