Vai al contenuto

[NordEst] Domenica 14 marzo, Montello! INFO A PAG. 1

Featured Replies

Inviato

Domenica 14 Marzo, apertura ufficiale della stagione (che per me non è mai chiusa ... :mrgreen: ).

Con alcuni amici faremo il giro del Montello. Naturalmente lascio a casa l'R1 e vengo col trattore.

Faremo due puntelli uno a Padova e uno a Vicenza, per poi ritrovarsi tutti a Montebbelluna o Caerano, pronti per il giro.

Stei tiuned, vi farò sapere orari e luoghi ..... ;-)

Eccoli .....

Puntello principale alla rotonda di Caerano ore 10.30 (vedi mappa sotto, clicca su "clicca" punto C)

Avvicinamento:

- partenza da Padova ora 9.30 parcheggio IKea, Padova Est e si và direttamente a caerano;

- partenza da Olitour (punto A della mappa) ore 9.30; il tragitto sarà questo:

clicca per la mappa

Puntello intermedio ore 10.00 Market 2 ruote, Castelfranco, punto B della mappa.

Spero sia chiaro, fatemi sapere ....

Inviato

può essere..... :mrgreen:

Inviato

sarei ancora raffreddato....ma vediamo come và il tempo......vi tengo sotto controllo!

:smt006 :smt006

Inviato

se non c'è la bora fredda di oggi si può fare... ;-)

emoticonfreddolose10.gif

Inviato
  • Autore

Eddai che mezze pippe ....ò

se non fà freddo ....

se non sono raffreddato ...

se non ci sono almeno 20 gradi ...

se il gatto non è ammalato ...

e poi prendete in giro quelli col BMW :twisted:

Dai sveglia che la primavera è iniziata ... :mrgreen:

Ecco le previsioni per domenica:

domenica14.png

Inviato

> Eddai che mezze pippe

Hai ragione! :oops: Per me però l'uscita in moto ha più un valore sopratutto di *gita all'aria aperta* piuttosto che il solo godimento stradale in groppa al mio destriero (che conta certamente...). E se la temperatura mi obbliga a girare come un *astronauta scafandrato* evito per quanto possibile. Sopratutto se poi devo girare con mille precauzioni al manto stradale sporco, freddo o bagnato.

Qualche giretto l'ho fatto, e ci siamo anche incontrati con alcuni amici, ma di poco conto (2-3 ore a cavallo di mezzogiorno) nelle ore più calde.

Sarò una *signorina*, ma non sono un tipo da Elefantentreffen

Elefantentreffen1.jpg

Shrek-Gender.png

Inviato

purtroppo o per fortuna( di questi tempi è una fortuna) bisogna lavorare....e se stò male mi tocca stare a casa con i relativi problemi che darei al mio datore di lavoro!

Meglio rimandare il giro a condizioni meteo più favorevoli....comunque buon divertimento

:smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006

Inviato

al 90% io sarò da market 2 ruote...

dove pensavi di fermarti a mangiare?

magari faccio venire la donna a mangiare in macchina... :mrgreen:

:smt006

Inviato

Presente con woman a castelfranco ( market)

Inviato
  • Autore
Presente con woman a castelfranco ( market)

bene, venerdì vi darò l'indirizzo della pausa pranzo per chi vuol venire in macchina ... ;-)

Inviato

Faccio il possibile per esserci...devo anche riattivare l'assicurazione!

:smt005

Inviato

per il mangiare e soprattutto anche il bere....per mè :^o ha la sua importanza.... quindi OLI.... TOUR..... mi fido.... sennò lasciamoci consigliare dal buon Fabio , strada facendo visto che è delle zone.... :mrgreen:

Inviato

io avrei 2 posti da segnalare x la benzina del pilota... ;-) :lol:

http://www.facebook.com/group.php?v=wal ... 2568613927

Agriturismo Frasca AMICI DI OTTAVIO...affettati frittate e buon prosecco!

2° da Brun ristorante...sopra ad 1 collina nella zona tra Follina e Refrontolo...

specialità carne alla griglia...asino...verdure crude e cotte a volontà...ecc ecc...

http://maps.google.it/maps?f=d&source=s ... 8&t=h&z=15

sempre se olitour non abbia già organizzato ;-)

:smt006

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.