fabiopajero Inviato 4 Marzo, 2010 alle 21:13 Condividi Inviato 4 Marzo, 2010 alle 21:13 Buona sera ragazzi!!!!!!! Sto pensando di far verniciare il serbatoio e il parafango della mia mt uguali al modello s p cioe' bianco e rosso,che ne dite?Magari dovrei cambiare anche la sella vero? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
midnight black Inviato 4 Marzo, 2010 alle 21:32 Condividi Inviato 4 Marzo, 2010 alle 21:32 in che senso cambiare sella,mettere la mono?o sempre originale ma magari lavorata diversamente in forma,colori,cuciture?potresti aspettare i vedere cosa dicce Soapman,che ha parlato nella area tecnica,di queste selle Granucci che ha anche lui sul Ducati,vedendo le foto sembra un prodotto di primo livello lavorate davero bene,lui ha parlato con loro per una sella per la MT!!! :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 4 Marzo, 2010 alle 22:21 Condividi Inviato 4 Marzo, 2010 alle 22:21 bo a me la sp come colorazione nn piace, se devi cambiare colore studia qualcosa di esclusivo per te, mica copiare quello che c'è già.... e poi scusa, hai il telaio blu? cn il bianco ci sta alla grande ma la striscia rossa noooooooo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bit Inviato 4 Marzo, 2010 alle 22:27 Condividi Inviato 4 Marzo, 2010 alle 22:27 Buona sera ragazzi!!!!!!! Sto pensando di far verniciare il serbatoio e il parafango della mia mt uguali al modello s p cioe' bianco e rosso,che ne dite?Magari dovrei cambiare anche la sella vero? se la vuoi come quella della sp si... :mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 5 Marzo, 2010 alle 07:39 Condividi Inviato 5 Marzo, 2010 alle 07:39 so che non è proprio uguale ma, Geomalp, vendeva il suo serbatoio e parafango viewtopic.php?f=66&t=2872&start=0 , la sola pompa della benzina costa più di tutto. L'annuncio è scaduto ma puoi contattarlo, se ha ancora intenzione e sopratutto se ti piace. :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 5 Marzo, 2010 alle 15:27 Condividi Inviato 5 Marzo, 2010 alle 15:27 riguardo i cerchi color ORO viewtopic.php?f=7&t=2778 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
garavak Inviato 5 Marzo, 2010 alle 15:35 Condividi Inviato 5 Marzo, 2010 alle 15:35 La colorazione SP sta bene sulla SP. Scriveresti Carrera 4S su un Carrera normale? ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 5 Marzo, 2010 alle 18:57 Condividi Inviato 5 Marzo, 2010 alle 18:57 riguardo i cerchi color ORO viewtopic.php?f=7&t=2778 :smt006 sono già diventati neri :mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiopajero Inviato 7 Marzo, 2010 alle 14:43 Autore Condividi Inviato 7 Marzo, 2010 alle 14:43 so che non è proprio uguale ma, Geomalp, vendeva il suo serbatoio e parafango viewtopic.php?f=66&t=2872&start=0 , la sola pompa della benzina costa più di tutto.L'annuncio è scaduto ma puoi contattarlo, se ha ancora intenzione e sopratutto se ti piace. :smt006 Grazie,ho visto le foto ma sinceramente non mi fa impazzire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiopajero Inviato 7 Marzo, 2010 alle 14:45 Autore Condividi Inviato 7 Marzo, 2010 alle 14:45 riguardo i cerchi color ORO viewtopic.php?f=7&t=2778 :smt006 sono già diventati neri :mrgreen: Si ho letto,peccato potevo comprarli, cmq grazie :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
geomalp Inviato 9 Marzo, 2010 alle 18:52 Condividi Inviato 9 Marzo, 2010 alle 18:52 Per la sella ho un buon suggerimento...ma siccome stiamo parlando di verniciature, spero che non mi rimprovino per l'O.T. http://www.resingomm.it/prodotti.php E' di Roma, e se scorri la vetrina virtuale...indovini che moto ha il titolare.... :mrgreen: In particolare ha rifatto la mono, sostituendo la copertura e facendo le cuciture colorate, nel suo caso gialle come la moto. Fine O.T. (ma lo era? ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati