ibiza99 Inviato 25 Marzo, 2010 alle 20:22 Condividi Inviato 25 Marzo, 2010 alle 20:22 se la moto ha ancora la sonda labda si dovrebbe controllare se i valori di CO sono stati alterati....lo si fa direttamente dal nostro tacchimetro tramite i due pulsantini dove è possibile smagrire o aumentare la carburazione ....falla controllare da un tecnico yamaha presso una concessionaria a te vicina ... oppure potrebbe essere che la pompa della benzina lavora male ..... oppure le candele non fanno il loro dovere ( la nostra moto ne monta 2 per cilindro ;-) ).... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
resta91 Inviato 21 Maggio, 2017 alle 11:28 Condividi Inviato 21 Maggio, 2017 alle 11:28 ragazzi questa discussione non ha avuto piu sviluppi?mi piacerebbe sapere come si è evolta la cosa..ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 21 Maggio, 2017 alle 16:02 Condividi Inviato 21 Maggio, 2017 alle 16:02 Boh, la sua adesso non ha sicuramente più quel problema, sono anche passati 7 anni ma...dicci qual'è il tuo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
resta91 Inviato 23 Maggio, 2017 alle 20:39 Condividi Inviato 23 Maggio, 2017 alle 20:39 odore di benzina nell olio,tanto che ho cambiato il silkolene con solo 1000 km,forse perche avevo alzato di un paio di tacche la power comm(ora rimessa a zero) a tutti e tre i regimi,o forse perche perde qualche ignettore,(escludo le fasce perche non perde fumo e va come una bomba)comunque sto tenendo monitorato il livello e sembra tutto apposto,spero sia solo fisiologico che poca benza passi,al bmw di mio fratello la stessa cosa(nuovissimo)dicono che e normale.. ho cambiato il silkolemne cosi presto per complesso che la quantita di benza trafilata aveva alterato le proprieta dell olio,anche se il livello era normale visto che ci siete,una bella odorata nel carter olio giusto per confronto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobo Inviato 24 Maggio, 2017 alle 18:22 Condividi Inviato 24 Maggio, 2017 alle 18:22 Forse la moto di fusa,non è mai stata tanto veloce da distaccare la nuvoletta dei gas di scarico..ma anzi con il vento in poppa si manifestava l'arcano.. Fusa stacco il cel.. se no mi massacri hihihihi... a proposito lavoro alla Cà De bè a bertinoro...passando di li una piada e poi via col vento in poppe...se ti porti a dietro la moglie. Ciao ragazzi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati