pensio Inviato 16 Agosto, 2007 alle 16:51 Condividi Inviato 16 Agosto, 2007 alle 16:51 Ragazzi ho conosciuto ANOREBA! Embèh, direte voi. Ma.... 8-[ è il primo del "forum" che conosco! L'ho incontrato a Castiglione della Pescaia. Ottima impressione: grande passione, spirito amichevole, simpatia. Era solamente un pò in "crisi" per la lontananza dalla sua MT-01.... ma non l'ho lasciato solo: era con il suo "zainetto", come dite voi. Era in buona compagnia. Probabilmente ci rivedremo qui in Toscana a settembre, con qualcuno di voi e.... tutti in moto :-D :-D :-D :smt039 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANOREBA Inviato 20 Agosto, 2007 alle 06:43 Condividi Inviato 20 Agosto, 2007 alle 06:43 Anch'io a Castiglione della Pescaia ho conosciuto un membro del nostro forum..... Allora,l'appuntamento era fissato nel centro di Castiglione per le 10.00 e come segni di riconoscimento io avevo indossato la T-Shirt dell'orco mentre per lo "sconosciuto" bastava presentarsi con l'MT per farsi riconoscere. Già da lontano ho visto luccicare i cannoni dell'orco sotto il sole toscano, ma avvicinandomi l'individuo ke le stava accanto tutto sembrava tranne il "vecchietto" del nostro PENSIO ;-) ;-) ;-) ;-) Vi posso assicurare che il Nostro "62enne" motorizzato a malapena dimostra 50 anni..... Comunque seduti davanti ad un innoquo the alla pesca ho ascoltato le parole e le impressioni di uno ke la moto ce l'ha cucita addosso da "sempre".... Ciao Pensio e a Settembre ci si vede per una mangiata di CACIUCCO....sono aperte le adesioni e le sfide...Ajeje..Octo..Fabio..Divorzio..Carbon..Etc..Etc.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pensio Inviato 20 Agosto, 2007 alle 10:12 Autore Condividi Inviato 20 Agosto, 2007 alle 10:12 Ehh ......la moto ringiovanisce! :roll: Ciao ANOREBA e.... per dirla come noi: si dice caCCiucco! :-D :-D Arrivederci :smt039 :smt039 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati