Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Mi chiamo Filippo, 27anni, vivo un pò in Lunigiana e un pò a Parma per studio, attualmente a Brno ancora per qualche mese (ma mi sa che ci lascerò il cuore!! :-D )....e sono malato per le moto!!

Appassionato di moto d'epoca fuoristrada, crossista ed edurista a livello amatoriale (userei il prefisso ex- dato che in quest'ultimo anno e mezzo la moto è stata accesa 2volte!)....felice e soddisfatto possesore di un T MAx, anche se ancora per pochi giorni ;-) ....e con una voglia matta di prendermi questo dinosauro!!!! :smt007

Sono sempre un pò titubante visto che la moto la uso 365giorni all'anno....e lo scooter è un pò un'altra comodità, e non ti fai problemi a uscirci anche se piove....mentre una motina cosi dispiace un pò bagnarla!!! :-?

Però il T Max a breve non ci sarà più....e che fare? Altro Timmy??! :?: ....No..... :mrgreen:

Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!

Inviato

Welcome! :smt023

> e non chiamarla più dinosauro

... probabilmente per chi viene dal mondo scooter potrebbe far paura il nostro orco :mrgreen: Ormai noi non ci facciamo più caso.... :roll:

Inviato

benvenuto!

:smt006

Inviato

Confermo che il t max è un ottimo scooter.... ma dopo le sensazioni che mi ha trasmesso l'orco devo ammettere che ....

Me lo sono già scordato :-D

Benvenuto,fratello :smt006

Inviato

BENVENUTO =D> :smt002 :smt006

Inviato

benvenuto... :smt006 :smt006 :smt006 :smt006

Inviato

ciao!! beato te che vivi li... che torni a fare ???????

se l'Mt è un dinosauro a me sta benissimo! potrebbe essere un T-Rex!! e visto che l'altra mia moto è una V-raptor (abbreviazione di velociraptor) ho due dinosauri molto cattivi in garage!! :mrgreen:

Inviato

Torna a casa LESSIE........lunigiana..poi più :smt007 :smt007 ....in quei posti lì...si diventa cechi!!! :smt008 ........hai una dura missione...495/82 :smt103

Inviato

benvenuto tra noi.. =D> =D> =D> =D> bella parma e' dove ho asquistato la mt 01 nel 2006,al motoshop..lavoravo a gattatico..belli ricordi,ciaoooo filyz :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006

Inviato
  • Autore
Torna a casa LESSIE........lunigiana..poi più :smt007 :smt007 ....in quei posti lì...si diventa cechi!!! :smt008 ........hai una dura missione...495/82 :smt103

:-D Speriamo di riuscire a tornare!!!!Ci vorrà tanta forza che solo un amore grande può dare!.....ma vedo che più leggo questo forum, e più il desiderio mi arde! :smt007 ....Orko vs Brno!!!

La missione 495 la lascerò un attimo in stand-by...nella speranza di un ritrovamento miracoloso!!!!....i soldini per tutto non ci sono.....

Inviato

Benvenuto =D> =D> :smt006 :smt006

Inviato

olazzzzzz :smt006

Inviato

benvenuto :smt003

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.