Vai al contenuto

nuova mt!!!

pietro78

Messaggi raccomandati

:shock: :shock: :shock:

Da quel poco che si vede, l'hai stravolta ben bene ;-) :!: Ogni modifica è valida se serve a far avvicinare il carattere della moto a quello del motociclista.

Adesso però, caro Pietro amico di Fabio, vedi di farci sapere qualcosa in più su di te come suggerito qui viewtopic.php?f=12&t=38 Sai, siamo un branco di pettegoli nullafacenti che si dilettano a prendersi in giro :roll: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: ero piccolo circa 4 o 5 anni..in tv c'era un cartone animato di un pazzo inventore...e' una delle volte aveva fatto una moto solo motore,due ruote,una sella simile attaccato al motore..e correva da matti..nn mi ricordo come si chiamava ma tra di voi ''vecchetti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: '' piu di me sicuramente lo ricorda...visto che ci 6 toglii il telaio :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :smt003 :smt003 :smt003 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 cmq bel lavoro complimenti!! =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>

Link al commento
Condividi su altri siti

min....ia,qualcosa mi dicci che il primo posto,che per me appartiene a Jak per avere partorito cio che era gia nato,comincia a essere in ballo :-k :smt003

cumplimenti,ho perfino paura di vederla finita,perche sembra davero bella,anche perche la stai faccendo come la voi te i questo è troppo bello!!!

=D> =D> =D> =D> =D> =D> :smt023 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed io che mi sto facendo venire i complessi perchè voglio fare uno scarico tipo Buell.......

Non mi esprimo finchè non la vedo bene, ma anticipo un applauso per il coraggio, l'estro e la fantasia.

Sarà originale, come deve essere!

C'è da dire che da quel che si vede, c'è troppa Yamaha, ultimamente mi sembra che qui il marchio sia un pò sbeffeggiato, ma cos'è verniciato ?

Link al commento
Condividi su altri siti

rossa / bianca /nera è molto mooolto bella... davvero un'accostamento cromatico interessante

ma lascio anche le mie piccole critiche..

a parte il fattore stravolgimento / omologazione...che è un discorso a se...

devo essere sincero... la sella non mi piace molto... cosi come l'accoppiamento scudo in carbonio al serbatoio che da quel che vedo rimane molto molto distaccato....

aspettiamo di vedere altre foto !

PS: si intravvede nell'angolo superiore destro della foto (una volta messa dritta) un riser che mi sembra della ditta Accossato... o sbaglio ??

Link al commento
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...