AD MAJORA Inviato 10 Marzo, 2010 alle 11:04 Condividi Inviato 10 Marzo, 2010 alle 11:04 Caspita, che occhio: speriamo di vedere altre foto al più presto, così la nostra curiosità sarà soddisfatta :!: Per ora mi viene da pensare: con questa "piccola" modifica la distribuzione dei pesi sarà 80 % ant - 20 % post. 8-[ :-D Riuscirà a regolare le sospensioni di conseguenza :?: Ecco perchè ho dormito male la scorsa notte :-k #-o ](*,) :mrgreen: Poi mi sono svegliato con la neve :evil: :smt011 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietro78 Inviato 10 Marzo, 2010 alle 19:59 Autore Condividi Inviato 10 Marzo, 2010 alle 19:59 ragazzi ancora qualche piccolo accorgimento poi il mio orco sarà pronto.poi vi prometto avrete un servizio fotografico degno della mua creatura grazie mille!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiofabiofabio Inviato 29 Marzo, 2010 alle 09:48 Condividi Inviato 29 Marzo, 2010 alle 09:48 altre foto in galleria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
geomalp Inviato 29 Marzo, 2010 alle 10:04 Condividi Inviato 29 Marzo, 2010 alle 10:04 Il coraggio e l'estro vanno sempre apprezzati e rispettati, immagino che dietro ci siano sforzi sia economici che fisici. Spero che tu abbia trovato quel che cercavi. Per me è un "attimino estrema", ma è anche molto molto particolare. Complimenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
garavak Inviato 29 Marzo, 2010 alle 10:42 Condividi Inviato 29 Marzo, 2010 alle 10:42 Anch'io apprezzo lo sforzo, ma non posso dire che mi faccia impazzire. Cmq sia, è chiaro che l'importante è che piaccia a te. =D> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 29 Marzo, 2010 alle 20:04 Condividi Inviato 29 Marzo, 2010 alle 20:04 ...COMPLIMENTI =D> =D> =D> ...è sicuramente una personalizzazione molto estrema ma credo anche che dal vivo renderebbe molto di più...sappiamo tutti che la nostra moto è tutto tranne che fotogenica....comunque, BRAVO!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati