Lucifer Inviato 12 Giugno, 2023 alle 09:35 Condividi Inviato 12 Giugno, 2023 alle 09:35 (modificato) Salve, visto che dopo avere montato lo scarico Thunder Titanium Black di Roadsitalia ho avuto un calo importante di prestazioni in allungo (circa 30/40 km/h persi) nonostante abbia catalizzatore e db killer montati, devo obbligatoriamente rimappare. Conoscete qualcuno che rimappi a dovere in Calabria? Oppure sono costretto a smontare la centralina ed affidarmi a qualcuno fuori regione, ma non so proprio dove si trovi e come debba fare per smontarla e dunque necessiterei di una guida. Grazie Modificato 12 Giugno, 2023 alle 09:40 da Lucifer Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 13 Giugno, 2023 alle 14:20 Condividi Inviato 13 Giugno, 2023 alle 14:20 I RoadsItalia stanno diventando famosi per la loro capacità di ammazzare le prestazioni dei veicoli su cui vengono montati. Il problema è solitamentte il dBkiller con troppi pochi fori - e quindi estremamente strozzato - a cui devono esserne aggiunti una coppia extra di fronte a quelli preesistenti per creare un minimo di flusso extra. In tal modo non dovresti nemmeno andare a bancare. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucifer Inviato 13 Giugno, 2023 alle 19:28 Autore Condividi Inviato 13 Giugno, 2023 alle 19:28 (modificato) Mi sai dire come fare precisamente questa operazione? Grazie O meglio, sai qualcuno che possa farmi il lavoro pagando, anche spedendogli il dbkiller o che magari ne venda di già pronti? Grazie Modificato 13 Giugno, 2023 alle 19:32 da Kevin21 Citazione non necessaria. Eliminata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 13 Giugno, 2023 alle 19:38 Condividi Inviato 13 Giugno, 2023 alle 19:38 Qui si parla di centralina. Personalmente io smetterei di buttare soldi Per gli scarichi c'è l'apposita sezione Ti suggerisco intanto di guardare qui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 14 Giugno, 2023 alle 15:14 Condividi Inviato 14 Giugno, 2023 alle 15:14 Il 13/6/2023 at 21:28, Lucifer ha scritto: Mi sai dire come fare precisamente questa operazione? Grazie O meglio, sai qualcuno che possa farmi il lavoro pagando, anche spedendogli il dbkiller o che magari ne venda di già pronti? Grazie Guarda, basta smontare il dBkiller e fare due fori extra a distanza di un centimetro (o uguale alla serie di fori già esistente) da quelli già esistenti, in senso verticale. Punta da ferro dal diametro equivalente a quello del foro e via. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati