akra Inviato 17 Agosto, 2007 alle 08:04 Condividi Inviato 17 Agosto, 2007 alle 08:04 Campionato bicilindriche, ho assistito al trofeo moto estate a varano e ho visto la gara delle bicilindriche; correva la ducati 748 999 e pure la paul smart. idea perchè non gareggiare con una mt 01 stage lll ? per me con una buona dieta la moto può competere!!!!!!!!!!!!! che ne dite Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 17 Agosto, 2007 alle 11:09 Condividi Inviato 17 Agosto, 2007 alle 11:09 haaaaaaaa...interessanteeeeeeeee...mi sa che la bestia racchiusa nel nostro bicilindrico sta incominciando a reclamare un posto in prima lineaa :twisted: :twisted: :twisted: .....mi sa che ha voglia di farsi sentire a gran voce..... :twisted: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pitbull18 Inviato 18 Agosto, 2007 alle 09:32 Condividi Inviato 18 Agosto, 2007 alle 09:32 secondo me non bisognerebbe concepire nemmeno l'utilizzo in pista dell'MT... secondo me è fatta per tutt'altro utilizzo se si pensa alla pista bisognerebbe cominciare a considerare tutto un altro genere di moto io vedo l'MT come la più piacevole espressione della guida motociclistica su strada Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 18 Agosto, 2007 alle 16:27 Condividi Inviato 18 Agosto, 2007 alle 16:27 Girare in pista con L'MT non è un pensiero folle. Magari organizziamo pure un'uscita del Club al proposito. Ma pensare di farci le gare è tutto un altro paio di maniche. A sfavore di questa idea concorrono: peso, interasse, alesaggio/corsa. Peso: oltre 250 kili non rendono la moto particolarmente maneggevole e si sentono tutti in frenata. Le moto da 170 kg ti salutano al primo giro. Interasse: 1512 mm (vado a memoria) vuol dire che nei cambi di direzione devi remare, e dopo tre giri sei con la lingua fuori. Anche l'inclinazione della forcella diventa un problema in quanto la rende stabile alle alte velocità ma fa diventare la moto un macigno nelle varianti. Alesaggio/corsa: non c'è frizione antisaltellamento che tenga, quando scali alla brutta bestia inchiodi il didietro. Praticamente la guida sportiveggiante, la guida sportiva e la guida agonistica sono tre cose distinte. E la nostra amata MT ama molto poco le ultime due. Anche se con la guida "sportiveggiante" ogni volta che ci sono due curve ne lasciamo indietro parecchi, e pure di quelli che si danno un sacco di arie ;-), ma la pista agonistica è un'altra cosa... Se invece mi proponi un trofeo monomarca allora sì che ci si divertirebbe, dovendoci tutti adattare alle caratteristiche specifiche di questa moto. Non a caso lo stage III era stato concepito appositamente per un trofeo del genere, purtroppo abortito a causa dei ridotti numeri di vendita di questa moto, tanto eccezzionale quanto incompresa. In fondo anche la BoxerCup aveva fatto sorridere più di uno scettico, e poi hai visto cosa combinavano in pista Cadalora, Mamola & C. con una moto con la trasmissione cardanica e con meno di 100 cv nella versione di serie? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANOREBA Inviato 20 Agosto, 2007 alle 06:26 Condividi Inviato 20 Agosto, 2007 alle 06:26 .......A me l'idea di mettere le ruote dell'ORCO in pista mi era già venuta da un pò.... :roll: :roll: :roll: e non si sa mai ke magari................ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fritz Inviato 23 Agosto, 2007 alle 16:26 Condividi Inviato 23 Agosto, 2007 alle 16:26 Beh.. bastano 28 mila Euri per una da corsa già pronta: Motorrad Klein-Germania: http://www.yamaha-klein.de/main.html Se vinco al Super Enalotto non so però se la comprerei.... [-( Francamente non sarebbe il mio modo di girare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pitbull18 Inviato 24 Agosto, 2007 alle 23:39 Condividi Inviato 24 Agosto, 2007 alle 23:39 secondo me non bisognerebbe concepire nemmeno l'utilizzo in pista dell'MT... secondo me è fatta per tutt'altro utilizzose si pensa alla pista bisognerebbe cominciare a considerare tutto un altro genere di moto io vedo l'MT come la più piacevole espressione della guida motociclistica su strada tanto per smentire quanto io stesso ho detto solo una settimana fà questa domenica porterò Sabrina (la mia MT-01) a Magione per un paio di turni domenica sera avrete il resoconto e magari qualche foto dell'orco in pista Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 3 Settembre, 2007 alle 06:12 Condividi Inviato 3 Settembre, 2007 alle 06:12 ....ciao PITBULL :smt006 !! ...ammazza PITBULL cosi' mm'e piaci :smt023 :smt027 !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
octopus70 Inviato 3 Settembre, 2007 alle 10:01 Condividi Inviato 3 Settembre, 2007 alle 10:01 Hehehehhehehhe..... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati