temperello Inviato 23 Luglio, 2023 alle 18:52 Condividi Inviato 23 Luglio, 2023 alle 18:52 Buonasera ragazzi, dopo un incidente 1 anno fa (sono tornato a casa con moto accesa e funzionante) ho rimesso in piedi la moto, ho smontato serbatoio per verniciarlo, manubrio cambiato perché storto. Rimetto il serbatoio, cambio il manubrio, faccio tagliando completo con batteria nuova e carica, dopo aver inserito i 2 litri di olio per poi farla girare, non parte, la pompa gira, da accenni di accensione ma niente. Controllo che la benzina arrivi e quindi che la pompa funzioni correttamente, candela da la corrente, tutto a posto. Riprovo e magicamente si accende qualche secondo per poi morire nuovamente. Avete consigli? Cosa può essere? Ps: fusibili a posto come il resto. Grazie per eventuali risposte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 10 Agosto, 2023 alle 09:56 Condividi Inviato 10 Agosto, 2023 alle 09:56 Potrebbero esserci alcuni rari casi in cui la pompa "giri" bene all'accensione de quadro ma non funzioni una volta messa in moto. Mi è capitata una cosa del genere su una MT-01, ci ero diventato matto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati