dmax68 Inviato 19 Agosto, 2023 alle 09:10 Condividi Inviato 19 Agosto, 2023 alle 09:10 (modificato) Ciao ragà, in giro sulla rete mi sono imbattuto 8n questo smorzatore di vibrazioni, peraltro a marchio Yamaha, ma non commercializzato in Italia. https://www.japan-webike.it/products/24027792.html Qualcuno ha esperienze in merito? Modificato 19 Agosto, 2023 alle 11:07 da Kevin21 aggiunto prefisso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 11 Ottobre, 2023 alle 16:05 Condividi Inviato 11 Ottobre, 2023 alle 16:05 Leggo solo adesso questa discussione, non so perchè ma mi sembra parecchio "olio di serpente". Quali vibrazioni dovrebbe smorzare, quelle del motore? Improbabile, su un singolo punto d'attacco. Del gruppo telaio/sospensioni? Inutile anche su quel fronte, le poco egregie sospensioni della Tracer base trasmetterebbero comunque ben più scossoni e vibrazioni di quante quell'affare in quella posizione possa assorbire. I call bullshit, meglio risparmiare per un kit forcelle/mono decenti, a mio parere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati