Vai al contenuto

Pinze 6 pistoncini

Messaggi raccomandati

Inviato

http://cgi.ebay.it/PINZE-FRENO-YAMAHA-R1-07-08-2009-2010_W0QQitemZ110495091285QQcmdZViewItemQQptZRicambi_e_Accessori_Moto?hash=item19ba054a55

vendute a 60 euro l'una !

roba da matti...

peccato che a quanto pare non si montano sui nostri piedini... altrimenti erano gia in strada verso casa mia....

.... :(

però se qualcuno trova altrettanto a buon mercato i piedini compatibili salterebbe fuori un gran bell'UPGRADE x l'MT!

Inviato

in dialetto ... vien fora un tacon [-(

pinza da adattare con piedino piccolo ... non mi sembra un granchè positivo

so che esiste la staffa al contrario x montare pinze Brembo ecc.. al piedino da 130 che sarebbe quello della pinza in questione

Inviato

un vero upgrade sarebbero le Brembo monoblocco, fai due conti, i piedini li pagherai tra le 500 e le 600€ piu le pinze, con 650€ monti le monoblocco Brembo forgiate!

l'adattatore di cui parla rupe pare abbia dato problemi e gira voce che sia stato ritirato ma non ne ho la certezza

Inviato

pienamente d'accordo con il Biondo

che poi quelle pinze a sei pistoncini neppure mi piacciono ... aggiungi che hanno due pastiglie x lato che si usurano in modo anomalo

due belle monoblocco da 108 :smt023

cmq Luca ... el veda sempre lù :smt006

Inviato

e ok ok...

io la vedevo come una economy modd !

120 euro le pinze nuove della SP... è davveor pochissimo... il guaio è puramente la questione piedini che la S&P vende a 480 euro...

Inviato

piuttosto queste son carucce...460 l'una però è una signora pinza e si monta pari pari...

discaz.jpg

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...