Fritz Inviato 13 Marzo, 2010 alle 19:54 Condividi Inviato 13 Marzo, 2010 alle 19:54 ... un progetto del 2000 di cui esiste ancora il sito e l'azienda (pare...) 1.998cc 4 cilindri DOHC in linea (motore Cosworth 16 valvole con compressore turbo 0.9 bar), 260 cavalli, ca. 295 Nm a 3500 rpm, 6 marce, 354 Kg di peso a secco / 510 con pilota e benzina (26 litri). Prezzo 86.000 Euro! Altezza sella 78 cm (più bassa della nostra!), 250 Km/h (con limitatore!). .. qualche foto dal vero: http://ttp://www.friedel-muench.de/d/sites/home. .. altre info (in tedesco): http://www.winni-scheibe.com/ta_marken/muench/mm2000.htm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
masmo72 Inviato 13 Marzo, 2010 alle 20:15 Condividi Inviato 13 Marzo, 2010 alle 20:15 :-D :-D si..249 esemplari di cui una la numero 250..e' rimasta al museum deutsches di monaco...ha un antifurto di serie satellitare,e' aveva un pc esterno di serie collegandosi via internet x l'auto diagnosi a distanza con la casa madre x eventuali problemi...oltre 170 milioni di lire....all epoca..tutte vendute prima di essere prodotte...ciaooo :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anti Inviato 13 Marzo, 2010 alle 21:57 Condividi Inviato 13 Marzo, 2010 alle 21:57 io mi ricordo la prima con motore nsu 1200 tolto pari pari dall'auto NSU per l'appunto.....un 30 anni fà piu o meno la provò motociclismo all'epoca per quel che mi ricordo non ne ricavarono una bella impressione................vedo che perseverano!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
midnight black Inviato 13 Marzo, 2010 alle 22:37 Condividi Inviato 13 Marzo, 2010 alle 22:37 addiretura vendute ancora prima di produrle...boh! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fritz Inviato 14 Marzo, 2010 alle 06:46 Autore Condividi Inviato 14 Marzo, 2010 alle 06:46 > nsu 1200 tolto pari pari dall'auto NSU per l'appunto.....un 30 anni fà piu o meno Credo intendi questa di metà anni '60: tratto da: http://www.classic-motorrad.de/friedel_muench/friedel_muench_story.htm La storia di questo artigiano della moto è lunga e di prototipi e modelli prodotti ce ne sono parecchi. Questo è uno dei cosiddetti artigiani appassionati che ha trovato modo di lavorare sulla sua passione di vita. In Germania resta un mito che viene ancora oggi presentato come prodotto di lusso *attuale*... http://besten.welt.de/Rasante-Feuerstuehle-auf-zwei-Raedern/Mammut-2000 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati