15 Marzo 201015 anni UFfhhh... che sfigà.... le ho viste solo adesso... [-( inserzione scaduta.... :evil: non riesco proprio a trovarle.... c'è mica qualcuno che me ne lascia una coppia cosi le copiamo in carbonio ??? :smt008
15 Marzo 201015 anni Non so se ti è sfuggito ma qui Gianni ha messo il listino di un'artigiano tedesco che le riproduce, apri il pdf... viewtopic.php?f=42&t=2718&p=31568&hilit=lumic#p31568 Se poi le volevi riprodurre in carbonio possiamo sempre chiedere a model di farcele, interesserebbero anche a me... :smt006
15 Marzo 201015 anni ...SCUSATE....ma noi non abbiamo fato un GDA x le prese da model?????????......non le stiamo aspettando????...mi sono perso qualche cosa :-s ????????????
15 Marzo 201015 anni Porka cazzara... Se avete fatto un gda me lo sono perso.... Io ho appena chiesto info direttamente al tipo... Aspetto risposta..
15 Marzo 201015 anni Si abbiamo fatto un GDA per quelle alte: viewtopic.php?f=42&t=2819 (comunque manda una mail a Model che le sta ancora facendo e magari riescie a farle anche a te) Mentre per quelle piccole potremmo aprirne un'altro sempre con model per avere la stessa trama in carbonio solo che serve una buon'anima che mandi il campione da copiare... :-" :-" :-"
15 Marzo 201015 anni è stato fatto per quelle superiori (tipo le mie in alluminio), queste sono le inferiori tipo quelle del Toif (che hai apprezzato sabato)... :smt006
15 Marzo 201015 anni Luca, ti sei impuntato co' ste finte prese d'aria: alte, basse, sopra, sotto, carbonio, vtr, supporti, telaietti ... Le prese che hai visto su e-bay le vendeva quel krukko di Klein: prova a mandargli una mail a dom@yamaha-klein.de che, forse come per gli anelli colorati per akra, ne ha ancora #-o :smt006
15 Marzo 201015 anni ci ha pensato Zio Geo...me le spedisce domani, aoh non ce niente da fa, la fortuna aiuta gli audaci! :smt004
15 Marzo 201015 anni 4 per me sono troppe, ci stanno male...... scommetto che Soap vuole convolgliare aria ai filtri! :mrgreen:
15 Marzo 201015 anni ma porka..... come sei venuto a conoscenza dei miei piani segreti ?!?!??!?!?!?!!?!??????
17 Marzo 201015 anni sulla tua ci starebbero gran bene fatte in carbonio e tela vetro rossa... ricordi quella tela mista che vi avevo fatto vedere? ne ho pochina forse per 2 pezzi basta... magari questa estate sperimento...
17 Marzo 201015 anni Grande Daniele!!! :smt023 Aprirei subito il GDA ma prima bisognerebbe trovare qualcuno che ci presta le prese da mandare a Model...
17 Marzo 201015 anni sulla tua ci starebbero gran bene fatte in carbonio e tela vetro rossa... ricordi quella tela mista che vi avevo fatto vedere? ne ho pochina forse per 2 pezzi basta... magari questa estate sperimento... :smt008