Vai al contenuto

prese aria alluminio

Messaggi raccomandati

Inviato

UFfhhh... che sfigà.... le ho viste solo adesso... [-(

inserzione scaduta.... :evil:

non riesco proprio a trovarle....

c'è mica qualcuno che me ne lascia una coppia cosi le copiamo in carbonio ???

:smt008

Inviato

...SCUSATE....ma noi non abbiamo fato un GDA x le prese da model?????????......non le stiamo aspettando????...mi sono perso qualche cosa :-s ????????????

Inviato

Porka cazzara... Se avete fatto un gda me lo sono perso.... Io ho appena chiesto info direttamente al tipo... Aspetto risposta.. :(

Inviato

Si abbiamo fatto un GDA per quelle alte: viewtopic.php?f=42&t=2819 (comunque manda una mail a Model che le sta ancora facendo e magari riescie a farle anche a te)

Mentre per quelle piccole potremmo aprirne un'altro sempre con model per avere la stessa trama in carbonio solo che serve una buon'anima che mandi il campione da copiare... :-" :-" :-"

Inviato

è stato fatto per quelle superiori

5yuw07962000hr1iv211c.th.jpg (tipo le mie in alluminio),

queste sono le inferiori

boqip4mkkgrhqihdieuwiys.th.jpg tipo quelle del Toif (che hai apprezzato sabato)...

:smt006

Inviato

Luca, ti sei impuntato co' ste finte prese d'aria: alte, basse, sopra, sotto, carbonio, vtr, supporti, telaietti ...

Le prese che hai visto su e-bay le vendeva quel krukko di Klein: prova a mandargli una mail a dom@yamaha-klein.de che, forse come per gli anelli colorati per akra, ne ha ancora #-o

:smt006

Inviato

4 per me sono troppe, ci stanno male...... scommetto che Soap vuole convolgliare aria ai filtri! :mrgreen:

Inviato

sulla tua ci starebbero gran bene fatte in carbonio e tela vetro rossa... ricordi quella tela mista che vi avevo fatto vedere?

ne ho pochina forse per 2 pezzi basta... magari questa estate sperimento...

Inviato
sulla tua ci starebbero gran bene fatte in carbonio e tela vetro rossa... ricordi quella tela mista che vi avevo fatto vedere?

ne ho pochina forse per 2 pezzi basta... magari questa estate sperimento...

:smt008

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...