Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

UFfhhh... che sfigà.... le ho viste solo adesso... [-(

inserzione scaduta.... :evil:

non riesco proprio a trovarle....

c'è mica qualcuno che me ne lascia una coppia cosi le copiamo in carbonio ???

:smt008

Non so se ti è sfuggito ma qui Gianni ha messo il listino di un'artigiano tedesco che le riproduce, apri il pdf...

viewtopic.php?f=42&t=2718&p=31568&hilit=lumic#p31568

Se poi le volevi riprodurre in carbonio possiamo sempre chiedere a model di farcele, interesserebbero anche a me...

:smt006

...SCUSATE....ma noi non abbiamo fato un GDA x le prese da model?????????......non le stiamo aspettando????...mi sono perso qualche cosa :-s ????????????

Porka cazzara... Se avete fatto un gda me lo sono perso.... Io ho appena chiesto info direttamente al tipo... Aspetto risposta.. :(

Si abbiamo fatto un GDA per quelle alte: viewtopic.php?f=42&t=2819 (comunque manda una mail a Model che le sta ancora facendo e magari riescie a farle anche a te)

Mentre per quelle piccole potremmo aprirne un'altro sempre con model per avere la stessa trama in carbonio solo che serve una buon'anima che mandi il campione da copiare... :-" :-" :-"

è stato fatto per quelle superiori

5yuw07962000hr1iv211c.th.jpg (tipo le mie in alluminio),

queste sono le inferiori

boqip4mkkgrhqihdieuwiys.th.jpg tipo quelle del Toif (che hai apprezzato sabato)...

Luca, ti sei impuntato co' ste finte prese d'aria: alte, basse, sopra, sotto, carbonio, vtr, supporti, telaietti ...

Le prese che hai visto su e-bay le vendeva quel krukko di Klein: prova a mandargli una mail a dom@yamaha-klein.de che, forse come per gli anelli colorati per akra, ne ha ancora #-o

ci ha pensato Zio Geo...me le spedisce domani, aoh non ce niente da fa, la fortuna aiuta gli audaci!

:smt004

4 per me sono troppe, ci stanno male...... scommetto che Soap vuole convolgliare aria ai filtri! :mrgreen:

ma porka..... come sei venuto a conoscenza dei miei piani segreti ?!?!??!?!?!?!!?!??????

...io ci sono x GDA prese "basse" CARBONATE :smt001 \:D/

sulla tua ci starebbero gran bene fatte in carbonio e tela vetro rossa... ricordi quella tela mista che vi avevo fatto vedere?

ne ho pochina forse per 2 pezzi basta... magari questa estate sperimento...

Grande Daniele!!! :smt023

Aprirei subito il GDA ma prima bisognerebbe trovare qualcuno che ci presta le prese da mandare a Model...

sulla tua ci starebbero gran bene fatte in carbonio e tela vetro rossa... ricordi quella tela mista che vi avevo fatto vedere?

ne ho pochina forse per 2 pezzi basta... magari questa estate sperimento...

:smt008

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.