edoardo97 Inviato 14 Settembre, 2023 alle 10:52 Condividi Inviato 14 Settembre, 2023 alle 10:52 Ciao a tutti, sono Edoardo e scrivo dalla Sardegna. Dopo aver avuto un mt-09 tracer sono passato alla MT-10 del 2016 (pentito dopo quale giorno 😂). Al momento monto solo un silenziatore akrapovic, ma.. dopo un anno circa.. non sopporto più questo sound da aspirapolvere dyson da 160cv. Pertanto chiedo : qualcuno ha eliminato il catalizzatore senza rimappare ? come Vi trovate ? Premetto che nella vecchia MT-09 Tracer cambiai lo scarico originale con un completo MIVV e mi trovai benissimo. pero leggo che per L'mt-10 forse la musica cambia. spero che qualcuno sappia darmi qualche consiglio Buona giornata ✌️ Edoardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 14 Settembre, 2023 alle 11:48 Condividi Inviato 14 Settembre, 2023 alle 11:48 Ciao Edoardo, ti segnalo che quando si apre una nuova discussione è regola del forum mettere il Prefisso nel titolo della stessa. Come si usa il forum (TUTORIAL) Usiamo il "prefisso" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spider75 Inviato 21 Settembre, 2023 alle 16:39 Condividi Inviato 21 Settembre, 2023 alle 16:39 Ciao Edo.... se togli cat devi mappare! Se elimini il cat e metti dbkiller il rumore è buono. Senza fa parecchio baccano.... ma dipende come ti trovi tu. Io monto decat e terminale Arrow e lo uso senza db. 😁 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 11 Ottobre, 2023 alle 13:21 Condividi Inviato 11 Ottobre, 2023 alle 13:21 A cat rimosso e dBkiller inserito non ho mai riscontrato significative perdite di potenza o rendimento. Chiaramente, un po' di coppia viene ai medi viene diluita, ma se viene mantenuto il rompifiamma c'è abbastanza contropressione da non causare danni nel lungo periodo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati