Inviato 14 Settembre, 2023 alle 10:5214 Set, 2023 Ciao a tutti, sono Edoardo e scrivo dalla Sardegna. Dopo aver avuto un mt-09 tracer sono passato alla MT-10 del 2016 (pentito dopo quale giorno ?). Al momento monto solo un silenziatore akrapovic, ma.. dopo un anno circa.. non sopporto più questo sound da aspirapolvere dyson da 160cv. Pertanto chiedo : qualcuno ha eliminato il catalizzatore senza rimappare ? come Vi trovate ? Premetto che nella vecchia MT-09 Tracer cambiai lo scarico originale con un completo MIVV e mi trovai benissimo. pero leggo che per L'mt-10 forse la musica cambia. spero che qualcuno sappia darmi qualche consiglio Buona giornata ✌️ Edoardo
Inviato 14 Settembre, 2023 alle 11:4814 Set, 2023 Ciao Edoardo, ti segnalo che quando si apre una nuova discussione è regola del forum mettere il Prefisso nel titolo della stessa. Come si usa il forum (TUTORIAL) Usiamo il "prefisso"
Inviato 21 Settembre, 2023 alle 16:3921 Set, 2023 Ciao Edo.... se togli cat devi mappare! Se elimini il cat e metti dbkiller il rumore è buono. Senza fa parecchio baccano.... ma dipende come ti trovi tu. Io monto decat e terminale Arrow e lo uso senza db. ?
Inviato 11 Ottobre, 2023 alle 13:2111 Ott, 2023 A cat rimosso e dBkiller inserito non ho mai riscontrato significative perdite di potenza o rendimento. Chiaramente, un po' di coppia viene ai medi viene diluita, ma se viene mantenuto il rompifiamma c'è abbastanza contropressione da non causare danni nel lungo periodo.