Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Ciao a Tutti, penso che tra domani e dopodomani qualcuno dovrà decidere in quale lago mettere in ammollo i piedi... per ora ho solo capito che ci sono due alternative: Iseo o Idro. #-o

per mè iseo è troppo lontano... [-( ci sono stato l'anno scorso ...ma era un altra temperatura....

speriamo per il meteo.... se è incerto non decollo...... [-X

• Risposte 79
  • Visite 8,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ragazz, non so se sperare che il tempo vi faccia spostare a domenica il giretto, ma dovrei sperare anche di ritirare l'orchetta sabato mattina :-k :-k ............chi vive sperando.. #-o #-o .. disperato muore!

shrek il filosofo del p...ero!

:smt006

• Autore

Tù sei SHREK....

domani vai dal tuo meccanico, inca@@ato nero, col tuo avatar in mano ,prima gli fai vedere chi sei :smt021 .....e poi te lo mangi :smt106 :smt106

:smt003 :smt003 :smt006 :smt006

ti aspettiamo....

Visto gli orari di voi lombardi penso sia + saggio che rimaniate sull'iseo

inutile x ora fare i salti mortali x incontrarci girare la moto e tornarsene a casa :roll:

ci vediamo più avanti :smt002 .... buon giro :smt006

....quindi noi veneti che famo? Tutti quanti da Tacconi a ritirare la motina di Shrek

:smt017 ......... Andrea pensavo che tu volessi andare al giro sull'iseo via autostrada :smt069

se cosi non fosse e ti vuoi aggregare a noi :smt002 ne sarei + che contento Brontolone

verso le 11 sotto il costo ... ci sentiamo via cell se decidi :smt006

inutile x ora fare i salti mortali x incontrarci girare la moto e tornarsene a casa :roll:

ci vediamo più avanti :smt002 .... buon giro :smt006

Qui sembri saggio e quasi non ti riconosco 8-[

:smt017 ......... Andrea pensavo che tu volessi andare al giro sull'iseo ... se cosi non fosse e ti vuoi aggregare a noi :smt002 ne sarei + che contento Brontolone - verso le 11 sotto il costo ... ci sentiamo via cell se decidi :smt006

Qui invece cerchi di deviare il nanerottolo verso le tue montagne [-X :-#

Andrea non lo ascoltare e vieni con noi :-$ :!:

quasi quasi l'anteriore sul bresciano e il posteriore nel vicentino

Buon giorno. Le previsioni meteo danno abbastanza buono domani e un po' meglio domenica. \:D/

già, sarà una bella giornata :-D

Quoto.

Però io non voglio vincolarvi con i miei orari: decidete tranquillamente che giro fare e io se posso mi adeguo. Tanto nella peggiore delle ipotesi io posso uscire anche domenica.

non ti preoccupare, fra l'appuntamento ed il pranzo ci sono un paio d'ore, girare giriamo, poi dove ci fermiano non conta.

p.s. ai veneti gli fa fastidio l'autostrada (non che a noi faccia piacere) per questo non vengono in Lombardia, per farlo devono aggirare il lago di Garda passando da Arco ed è veramente impegnativo.

E impegnativo solo perchè oggi è brutto e domani le strade del passo non sarann ottime...

non so da voi ma qui a Lecco il clima è da temporale estivo.. vento forte piove ed è freschino....

il meteo da sole domani e dopo... ma forse parlavano di un'altra regione... #-o #-o

anche a Milano è così, sovrebbe smettere in serata e domani BELLO :cool:

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.