Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Buongiorno ...ho preso da poco una xsr 900 2016 con 30000 km....quest'anno ho voluto fare una pazzia e mi sono fidato cecamente del venditore....mi sono fatto 600 km a scatola chiusa per andarla a prendere....e sorpresona , la moto a freddo da un suono o fischio esagerato che proviene dal carter destro lato frizione, poi tempo 2 minuti che é in moto passa....qualcuno ha riscontrato lo stesso problema??? Se riesco metto il video con il suono

Grazie

Modificato da Cloud
Aggiunto prefisso
  • Kevin21 ha cambiato il titolo in (XSR 900) Strano fischio
Inviato

Ciao @Cloud

Ti ricordo il prefisso quando apri una discussione (il modello di moto nel titolo)

Se poi carichi su Youtube o su qualche altro sito il video te ne saremo grati

Inviato (modificato)

si, si vede, ma il "peso" rimane sul nostro server, se lo carichi altrove e metti un link rimane "altrove" :) 

Modificato da omarMT01
  • Like 1
  • Thanks 1
Inviato

Non riesco perche su youtube invece del video mi crea uno short...e non so come postarvi il link.....appena posso lo cancello cmq

Inviato

Quindi sto suono forte come se ci stanno dei canarini dentro la moto é normale...meglio....anche se non tutte lo fanno

Inviato

In movimento fischierà molto forte in 3a ed in 6a marcia ad una certa velocità, a causa degli ingranaggi del cambio a denti dritti

• Thanks 1
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...