Vai al contenuto

Featured Replies

Inviato

Buongiorno ...ho preso da poco una xsr 900 2016 con 30000 km....quest'anno ho voluto fare una pazzia e mi sono fidato cecamente del venditore....mi sono fatto 600 km a scatola chiusa per andarla a prendere....e sorpresona , la moto a freddo da un suono o fischio esagerato che proviene dal carter destro lato frizione, poi tempo 2 minuti che é in moto passa....qualcuno ha riscontrato lo stesso problema??? Se riesco metto il video con il suono

Grazie

Modificato da Cloud
Aggiunto prefisso

• Kevin21 ha cambiato il titolo in (XSR 900) Strano fischio
Inviato

Ciao @Cloud

Ti ricordo il prefisso quando apri una discussione (il modello di moto nel titolo)

Se poi carichi su Youtube o su qualche altro sito il video te ne saremo grati

Inviato
  • Autore

Ah ok pensavo ddi averlo messo.....il video cosi non si vede??

Inviato

si, si vede, ma il "peso" rimane sul nostro server, se lo carichi altrove e metti un link rimane "altrove" :) 

Modificato da omarMT01

Inviato
  • Autore

Non riesco perche su youtube invece del video mi crea uno short...e non so come postarvi il link.....appena posso lo cancello cmq

Inviato

A me sembra normale, l'audio non è perfetto, ma non sento niente di strano. 

Inviato
  • Autore

Quindi sto suono forte come se ci stanno dei canarini dentro la moto é normale...meglio....anche se non tutte lo fanno

Inviato

...fischia perché è contento :044:

Inviato

In movimento fischierà molto forte in 3a ed in 6a marcia ad una certa velocità, a causa degli ingranaggi del cambio a denti dritti

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.