Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ciao Ragazzi , vorrei sapere se qualcuno conosce qualche compagnia che assicura , con un unico contratto , più moto , con la possibilità di utilizzarne una alla volta (con un risparmio complessivo rispetto alla somma di ogni singola assicurazione per moto ) grazie

io ho sara 6 ruote, per esempio anche se forse c'entra poco, risparmio con la moto e macchina in quanto è un unica polizza...

forse devi avere assicurazioni diverse per poter risparmiare con più moto.... :mrgreen: :smt006

• Autore

Ciao Bit , questa la conosco , ed è interessante per una moto e un' auto. io ho tutto assicurato con genertel , che al momento con il mio profilo è la più conveniente

ps

oggi niente costo ?

si magari ci fosse....

io ho sara 6 ruote, per esempio anche se forse c'entra poco, risparmio con la moto e macchina in quanto è un unica polizza...

forse devi avere assicurazioni diverse per poter risparmiare con più moto.... :mrgreen: :smt006

sara 6 ruote 8-[ :-k ..... ma parli della sara di sabato !? .... lo dicevo io che mangiare tre briosche dopo prenzo non ti fa bene Diego [-(

....solo due gambe aveva testun :smt002

#-o #-o #-o

io per la 2° moto uso la temporanea di Toro ass. 3 mesi 100 euro poi a nanna in garage

per le vetture storiche esiste una polizza con la milano assicurazioni che copre diversi mezzi basta che ne circoli uno alla volta e sei obbligato a segnalare due possibili ed esclusivi guidatori

:smt006 :smt006

Ciao Bit , questa la conosco , ed è interessante per una moto e un' auto. io ho tutto assicurato con genertel , che al momento con il mio profilo è la più conveniente

ps

oggi niente costo ?

bene.... infatti devo pure io vedere le offerte online.... :-D

sul costo?

ci sono stato al mattino per l'aperitivo :mrgreen:

p.s.= @rupelb te te si brusà el serveo a forsa de netare a moto....... :lol:

sara 6 ruote 8-[ :-k ..... ma parli della sara di sabato !? .... lo dicevo io che mangiare tre briosche dopo prenzo non ti fa bene Diego [-(

....solo due gambe aveva testun :smt002

:smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005

anche per mi, l'unica sara che conoso la ga sa due bele gambe, altro che sie rode....

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.