orso bruno Inviato 21 Marzo, 2010 alle 15:48 Condividi Inviato 21 Marzo, 2010 alle 15:48 Ciao Ragazzi , e di questa cosa ne pensate . sicuramente va bene anche per una donna o persone di bassa statura ed è discretamente maneggevole . Andrò a provarla per verificarne le dote dinamiche in ambito cittadino e da passeggio. Mi piace lo stile , anche se ha qualche particolare in plastica di troppo , ma basterebbe sostituirla e sarebbe sempre una moto vecchia/attuale con uno stile sempre attuale. Il colore verde sarebbe quello che più mi piace http://www.triumphchepassione.com/prova ... -t-100.htm http://www.triumphmotorcycles.com/italy ... eT100.aspx non c’ entra niente con l’ Orco , in comune ha solo che sono 2 bicilindrici (anche se con architettura diversa). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 21 Marzo, 2010 alle 17:03 Condividi Inviato 21 Marzo, 2010 alle 17:03 naaaaaaa, avrà un suo fascino ma una moto che per natura ha dei limiti non farebbe al mio caso... con la MT su strada puoi andare piano, forte, come ti pare...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
orso bruno Inviato 21 Marzo, 2010 alle 17:11 Autore Condividi Inviato 21 Marzo, 2010 alle 17:11 infatti non sono in comparazione , Mt 01 ho molte + frecce nel suo arco !!!!!! è solo una disquisizione sulla moto , sui gusti o sull' ipotetico piacere che si avrebbe nel possederla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 21 Marzo, 2010 alle 17:46 Condividi Inviato 21 Marzo, 2010 alle 17:46 appunto... ma il paragone vien da sè visto che ho scelto la MT per le sue caratteristiche che questa triumph non ha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
orso bruno Inviato 21 Marzo, 2010 alle 18:36 Autore Condividi Inviato 21 Marzo, 2010 alle 18:36 allora correggo infatti non sono in comparazione , Mt 01 ho molte + frecce nel suo arco !!!!!! è solo una disquisizione sulla moto , sui gusti o sull' ipotetico piacere che si avrebbe nel possederla essendo già propietari di un Orco ! così dovrebbe andar bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 21 Marzo, 2010 alle 19:05 Condividi Inviato 21 Marzo, 2010 alle 19:05 be in questo caso non la comprerei perchè rimarrebbe inutilizzata... se volessi qualcosa di tranquillo (mettiamola cosi) forse opterei per una custom buttandomi su un genere molto lontano da quello che già ho, la Triumph invece la vedo un pò come una moto d'epoca moderna solo bella da vedere ma niente di più, poi ovvio se uno puo permettersi molte moto perchè no... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 21 Marzo, 2010 alle 20:34 Condividi Inviato 21 Marzo, 2010 alle 20:34 non ricordo dove ma, ho letto che, hanno investito molto su questo modello. Facci sapere :-D :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
billy Inviato 22 Marzo, 2010 alle 20:19 Condividi Inviato 22 Marzo, 2010 alle 20:19 delle Bonnie mi fa sangue la speedmaster http://www.triumphchepassione.com/trium ... master.htm soprattutto se customizzata-bobberizzata-tamarrizzata come piace a me!!! certo potendo scegliere....http://www.harley-davidson.com/wcm/Cont ... ........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 22 Marzo, 2010 alle 20:26 Condividi Inviato 22 Marzo, 2010 alle 20:26 esatto, è confrontabile ad un Harley od a qualsiasi altra Custom Jap , ma non è la T100. :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
garavak Inviato 23 Marzo, 2010 alle 14:05 Condividi Inviato 23 Marzo, 2010 alle 14:05 Stando a Pettinari (un preparatore Triumph piuttosto conosciuto), il bicilindrico della serie piccola è un po' asfittico. A me piacciono molto la Rocket, la Thunderbird e, naturalmente, sua maestà Speed triple. Quelle di birra ne hanno, eccome! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati