gerribs Inviato 26 Gennaio, 2024 alle 16:05 Autore Condividi Inviato 26 Gennaio, 2024 alle 16:05 Che fine hanno fatto le foto scattate al MBE? Mi servirebbe quella della Vanda con la standista in groppa. Non ricordo chi l'ha scattata. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 26 Gennaio, 2024 alle 16:28 Condividi Inviato 26 Gennaio, 2024 alle 16:28 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Slipper Inviato 14 Febbraio, 2024 alle 06:47 Condividi Inviato 14 Febbraio, 2024 alle 06:47 (modificato) Ciao a tutti. "Chiudo" il thread dell'MBE 2024 con doverosi ringraziamenti ai Fratelli del club che hanno badato allo Stand, al prestigio di MT-Series e alla sicurezza della Diva esposta. 😍 Ieri sono riuscito ad andare a Germo di Lesmo a riprendermi la bambina, e complice la bella giornata sono rientrato in sella, passando per i monti intorno ai laghi d'Iseo e Idro. Fantastico!! Sono anche rimasto a piedi di batteria a Castelli Calepio (BG) ma la Provvidenza ci ha messo nelle mani di un gran meccanico, amico, appassionato che mi ha rimandato a casa sulle mie ruote. Grazie Nello, di PM Moto a Credaro BG. Bel giro, e Vanda in gran forma. Grazie delle foto postate qui (se ne avete altre... send please!!) di nuovo a tutti e a presto in giro. Slipper. Modificato 14 Febbraio, 2024 alle 06:51 da Slipper foto caricate male 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 14 Febbraio, 2024 alle 07:27 Condividi Inviato 14 Febbraio, 2024 alle 07:27 Grazie Mauro della tua disponibilità La Vanda è stata la star del weekend di MBE in Yamaha 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati