matigiassi Inviato 22 Marzo, 2010 alle 11:11 Condividi Inviato 22 Marzo, 2010 alle 11:11 Salve a tuch, ricapitolando, dopo aver scoperto che la marca è slovena, mi pare di aver capito che sia la migliore tra sound e prestazioni, per non parlare delle finiture e della qualità generale; solo il prezzo, lascia un pò allibiti. Poi ho capito che ci sono 3 stage di potenziamento della motoretta e si compongono da : stage 1 solo terminali, per fare rumore e dal costo sotto ai 1000€, stage 2 sostituzione anche dei collettori, per cui le prestazioni aumentano, ma sarebbe bene sostituire anche la centralina, e qui si va oltre i 2000€, stage 3 comprende la sostituzione di componenti all'interno del motore, per strizzare il massimo dei cavalli, ma con il costo che spara verso i 4000€ ](*,) . Solo una cosa, ma se compro solo i due terminali, spendo solo gli eurini per quelli o devo comunque comprare anche le protezioni e gli anelli? Questi ultimi mi pare di aver capito che servano per accoppiare i povich ai collettori di serie...dico bene? Le protezioni invece sevono solo a non bruciacchiarsi i peli delle gambe e anche a migliorare l'impatto estetico. :-k Per non parlare poi del portatarga piccolo, che forse sarà la prima cosa da comprare.... A tal proposito, se qualcuno ne avesse uno da proporre, sono tutto orecchie; la gommona posteriore, con il portatarga originale, non sembra neanche 190. Se avete correzioni, prego, non mi offendo. :-D :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 22 Marzo, 2010 alle 19:08 Condividi Inviato 22 Marzo, 2010 alle 19:08 c'è qualche errore riprova :mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matigiassi Inviato 22 Marzo, 2010 alle 19:33 Autore Condividi Inviato 22 Marzo, 2010 alle 19:33 c'è qualche errore riprova :mrgreen: Riguardo a cosa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 22 Marzo, 2010 alle 19:48 Condividi Inviato 22 Marzo, 2010 alle 19:48 non fai prima a leggerti tutti i vari argomenti in questa sezione scarico ??? due pagine di argomenti ... no non fai prima quindi vorresti che ti fossero ripetuti x l'ennesima volta :-k ..... troppo facile [-( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 22 Marzo, 2010 alle 20:21 Condividi Inviato 22 Marzo, 2010 alle 20:21 sopratutto per il portatarga, il nostro Admin (sempre sia lodato) ha fatto un report dettagliatissimo! Prova con la funzione cerca :smt024 . :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matigiassi Inviato 22 Marzo, 2010 alle 21:20 Autore Condividi Inviato 22 Marzo, 2010 alle 21:20 Pensavo foste più buoni.....Diciamo che i miei quesiti si possono riassumere con uno solo: se compro i due terminali povich, posso togliere i due cannoni neri e la ventola e ho l'omologazione; giusto? Per quanto riguarda i portatarga, mi studio tutto il materiale e mi preparo all'acquisto. Grazie a tutti, ciaoooooooooooooo \:D/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 22 Marzo, 2010 alle 21:58 Condividi Inviato 22 Marzo, 2010 alle 21:58 c'è qualche errore riprova :mrgreen: Riguardo a cosa? be... l'uno nn fa solo rumore e il due comprende la centralina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 23 Marzo, 2010 alle 07:58 Condividi Inviato 23 Marzo, 2010 alle 07:58 Pensavo foste più buoni..... ma se siamo buonissimi :mrgreen: :mrgreen: ci sono pagine e pagine di informazioni a completa disposizione ;-) neanche mamma Yama ti può offrire questo ben di D-o :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matigiassi Inviato 23 Marzo, 2010 alle 09:46 Autore Condividi Inviato 23 Marzo, 2010 alle 09:46 Ricevuto, provvederò allo studio. Se quacuno vende i 2 terminali, se mi fa un fiiiiiiischio, gliene sarei grato. :-D. Anche se qualcuno li regala...... Ciao a tuch. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anti Inviato 23 Marzo, 2010 alle 11:11 Condividi Inviato 23 Marzo, 2010 alle 11:11 . Anche se qualcuno li regala...... si capisce da questo scritto che non hai letto bene i post a riguardo.............tanto per farla breve hai più possibilità col terno al lotto. :smt005 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matigiassi Inviato 24 Marzo, 2010 alle 09:11 Autore Condividi Inviato 24 Marzo, 2010 alle 09:11 Ma scherzaaaaavo, dai. :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anti Inviato 24 Marzo, 2010 alle 11:08 Condividi Inviato 24 Marzo, 2010 alle 11:08 :-D :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati