AD MAJORA Inviato 31 Marzo, 2010 alle 16:53 Condividi Inviato 31 Marzo, 2010 alle 16:53 NOTA DELLO STAFF: QUESTA DISCUSSIONE PROVIENE DA ALTRA SEZIONE DOVE SI PARLAVA DI UNA MT IN VENDITA. Buone nuove :?: Ottime nuove :!: =D> Tra l'altro anche l'amico Carlos ce l'aveva ai tempi del Tech3 e si è pentito di averla venduta... Scusa, fammi capire: costui (che qui vediamo in compagnia di un brutto ceffo conosciuto ...) scorrazzava con la nostra motorella ed è anche dispiaciuto di averla venduta :shock: :!: :?: WOW Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 31 Marzo, 2010 alle 17:43 Condividi Inviato 31 Marzo, 2010 alle 17:43 Bella notizia Giovanni :smt025 dai che quest'anno ci sono buone possibilita di vincere il campionato .... un mucio de schei :-" domenica a inizio gare Mauro Sanchini mentre scorrevano le immagini sulla prima fila ha detto : e ancora davanti alle ufficiali queste splendide Ducati del team Althea preparate da Giovanni Crupi :smt038 :smt039 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 31 Marzo, 2010 alle 18:20 Condividi Inviato 31 Marzo, 2010 alle 18:20 Mica per contraddire lo spilungone padovano, ma ne ha parlato Luigi Vignando, che per il nostro Giovanni ha utilizzato la definizione "direttore tecnico del team Althea" e l'aggettivo "splendide" non era riferito alle moto, ma la frase esatta era "splendidamente preparate". Direi che così è meglio !!! @ Rupelb: dì la verità, che a vedere Giovanni in prima fila ti eri emozionato, visto che tu hai l'MT "splendidamente preparata" da lui :mrgreen: ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 31 Marzo, 2010 alle 19:21 Condividi Inviato 31 Marzo, 2010 alle 19:21 :smt017 mi sa che hai ragione spilungone di un Bresciano :smt002 però Sanchini ha confermato si mi sono emozionato :oops: non ho mai tifato checa prima d'ora :roll: adesso vedo solo lui manca troppo sul dritto Giò @ Gerry : splendidamente preparata non solo da lui :smt025 specie adesso ... da 3000 giri in sù sembra un 4 cilindri va che robetta ... riconosci il personaggio sopra seduto ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 31 Marzo, 2010 alle 19:24 Condividi Inviato 31 Marzo, 2010 alle 19:24 bene, meglio così! A presto.... :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anti Inviato 31 Marzo, 2010 alle 19:34 Condividi Inviato 31 Marzo, 2010 alle 19:34 comunque a dirla tutta sul dritto tra biaggi e checa non ci son meno di 20 km di differenza.........così pure con la ducati di fabrizio,si vedeva bene in australia....tradotti in cv ne mancano un 15 cavallini penso.... :smt002 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giova928s2 Inviato 31 Marzo, 2010 alle 20:25 Condividi Inviato 31 Marzo, 2010 alle 20:25 A dirla tutta stiamo correndo con un regolamento ingiusto: le nostre bicilindriche devono pesare 6 kg in più e con gli air restrictors. Così vincono le moto che non fanno le curve, ma nel dritto.... Complimenti! Ti piace vincere facile? Bonci bonci bonbonbon Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 1 Aprile, 2010 alle 18:42 Condividi Inviato 1 Aprile, 2010 alle 18:42 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
garavak Inviato 2 Aprile, 2010 alle 07:04 Condividi Inviato 2 Aprile, 2010 alle 07:04 Giova non ci conosciamo ma lascia che ti faccia i complimenti per il lavoro che fai e la bravura che dimostri. =D> Detto questo, il regolamento Sbk deve pur prevedere qualche restrizione a fronte di quei 200 cc in più, no? :-k Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giova928s2 Inviato 2 Aprile, 2010 alle 11:25 Condividi Inviato 2 Aprile, 2010 alle 11:25 No Infatti la formula della potenza max raggiungibile (fissata la vel max del pistone per limiti fisici) di un bicilindrico è minore di quella di un plurifrazionato. Per andare alla pari col 1000cc 4 cilindri, un bicilindrico dovrebbe essere 1246cc. Senza air restrictor e stesso peso. La nostra moto è competitiva perché gira stretto, al contrario di molte 4 cilindri... Che imparino a fare i telai... Comunque non vedo l'ora di conoscerti, sarà un piacere farsi una bella scampagnata (e stare con le gambe sotto al tavolo...) :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
garavak Inviato 6 Aprile, 2010 alle 08:04 Condividi Inviato 6 Aprile, 2010 alle 08:04 Spero anch'io di conoscerti presto, perchè discutere di moto con te dev'essere molto interessante. Quanto al tuo ragionamento, è chiaro e sta in piedi. Solo che la maggior parte della gente queste cose non le sa, e io mi ricordo di discussioni senza fine ai tempi delle 2cil 1000cc contro le 4 cil 750cc: "le Ducati vincono perchè hanno 250 cc in più". Oltre tutto la tesi prese ancor più valore quando Honda si mise a fare un 2V e Colin Edwards vinse con l'SP01 e 02. :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anti Inviato 7 Aprile, 2010 alle 20:18 Condividi Inviato 7 Aprile, 2010 alle 20:18 Spero anch'io di conoscerti presto, perchè discutere di moto con te dev'essere molto interessante. Quanto al tuo ragionamento, è chiaro e sta in piedi. Solo che la maggior parte della gente queste cose non le sa, e io mi ricordo di discussioni senza fine ai tempi delle 2cil 1000cc contro le 4 cil 750cc: "le Ducati vincono perchè hanno 250 cc in più". Oltre tutto la tesi prese ancor più valore quando Honda si mise a fare un 2V e Colin Edwards vinse con l'SP01 e 02. :smt006 peccato che il buon Colin confessò anni dopo che la Honda "barò" pur di vincere il primo anno,a metà stagione cambiarono telaio e forcellone solo apparentemente uguale a quello di serie...e da lì presero a vincere................... :smt002 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giova928s2 Inviato 8 Aprile, 2010 alle 06:53 Condividi Inviato 8 Aprile, 2010 alle 06:53 Anche i vari telai delle 4 cilindri non c'entrano niente con quelli i serie... ma il regolamento permette di aggiungere materiale ed ognuno li rinforza come vuole Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
garavak Inviato 8 Aprile, 2010 alle 07:20 Condividi Inviato 8 Aprile, 2010 alle 07:20 Ma si un po' "bareranno" tutti. Comunque sia, la stagione del secondo titolo mondiale di Edwards secondo me è stata la più bella che ho visto. E la gara finale, a Imola, con Bayliss e Xaus che tentarono in tutti i modi di arrivare 1 e 2 facendo vincere il mondiale a Baylisstic, secondo me è "la Gara". Indimenticabile lo stoppie di 50 metri di Texas tornado nel riportare la moto ai box e, sopratturro, l'abbraccio, appena scesi dalle moto, tra Bayliss e Edwards. =D> =D> =D> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anti Inviato 8 Aprile, 2010 alle 09:27 Condividi Inviato 8 Aprile, 2010 alle 09:27 condivido.........ci sono i video in giro,da mettere in video-teca privata secondo me......... :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati