Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Spero anch'io di conoscerti presto, perchè discutere di moto con te dev'essere molto interessante.

Quanto al tuo ragionamento, è chiaro e sta in piedi. Solo che la maggior parte della gente queste cose non le sa, e io mi ricordo di discussioni senza fine ai tempi delle 2cil 1000cc contro le 4 cil 750cc: "le Ducati vincono perchè hanno 250 cc in più". Oltre tutto la tesi prese ancor più valore quando Honda si mise a fare un 2V e Colin Edwards vinse con l'SP01 e 02.

:smt006

peccato che il buon Colin confessò anni dopo che la Honda "barò" pur di vincere il primo anno,a metà stagione cambiarono telaio e forcellone solo apparentemente uguale a quello di serie...e da lì presero a vincere................... :smt002

la stessa annata in cui alcune moto che cadevano "magicamente" non si spegnevano.. :mrgreen:

diciamo che è stato un mondiale senza esclusione di colpi (bassi) e che, alla fine, il conto fu pari..nessun reclamo da una parte, nessun reclamo dall'altra..

però c'era qualcuno che sosteneva che era impossibile battere il bicilindrico di BP con un altro bicilindrico :smt003

grandissime annate quelle di Colin e Troy =D>

Si, le moto non si spegnevano perché il sensore utilizzato (che viene venduto nei concessionari Aprilia...) fa proprio schifo:

ha una pallina che si sposta e quando va in posizione di "caduto" dovrebbe fare corto e spegnere la moto. Il problema è che spesso si incastra e non va.

E' comunque una regola che da qualche anno non c'è più

• 2 mesi dopo...
:smt017 mi sa che hai ragione spilungone di un Bresciano :smt002 però Sanchini ha confermato

si mi sono emozionato :oops: non ho mai tifato checa prima d'ora :roll: adesso vedo solo lui

manca troppo sul dritto Giò :lol:

@ Gerry : splendidamente preparata non solo da lui :smt025 specie adesso ... da 3000 giri in sù sembra un 4 cilindri

va che robetta ... riconosci il personaggio sopra seduto ??

25479124089625939911390.th.jpg

vaka miseria che mostro che le seo diventao quel orco ! :smt005 :smt005 :smt005

Roba vecchia :smt002

riconosci le prese d'aria ??.... ora sono sull'Armadio

ma sopratutto riconosci il pilota che ci stà seduto sopra ??.... EX Superbiker "Jonny Bittering"

attualmente a riposo :-& quasi in pensione :lol:

mitico Bit.... Rupe la tua mt me piase molto...:smt006 :smt006 :smt006 :smt006

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.