Antonio62 Inviato 25 Gennaio, 2024 alle 12:46 Condividi Inviato 25 Gennaio, 2024 alle 12:46 (modificato) Come da titolo, chiedendo anticipatamente scusa se ci fosse già una discussione analoga aperta... c'è qualcuno del Club che ha fatto il grande salto, passando alla MT10 ultima versione? Se si, potremmo sapere le prime impressioni? C'è tanta differenza con il modello precedente? Ogni tanto mi frulla in testa l'idea di passare alla MT10SP nuova (la mia la cederei a mia moglie...). Non so se ne valga veramente la pena (a parte il discorso economico...) Grazie!!!!🙂 Modificato 25 Gennaio, 2024 alle 13:13 da Kevin21 sistemato titolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 25 Gennaio, 2024 alle 15:35 Condividi Inviato 25 Gennaio, 2024 alle 15:35 @Antonio62 ti ho sistemato il titolo rendendolo un po meno misterioso 😅 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mottaro Inviato 25 Gennaio, 2024 alle 19:14 Condividi Inviato 25 Gennaio, 2024 alle 19:14 Bella domanda Antonio, anche a me piacerebbe sapere come si trova chi l'ha comprata, più che altro pura curiosità... Anche se onestamente non ne ho viste granché in giro e tralasciando qualche aggiornamento elettronico e ciclistico, la base di partenza è praticamente la stessa, quindi chi ha avuto la vecchia non so mica se si è fatto ingolosire da quella nuova. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antonio62 Inviato 26 Gennaio, 2024 alle 09:24 Autore Condividi Inviato 26 Gennaio, 2024 alle 09:24 In effetti può essere... Tra i due modelli le differenze non sono abissali...certo la nuova ha la piattaforma inerziale e ABS cornering, ma visto anche l'eventuale esborso da affrontare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati