vale1206 Inviato 4 Febbraio, 2024 alle 18:31 Condividi Inviato 4 Febbraio, 2024 alle 18:31 (modificato) Salve a tutti. Ho un problema con la mia MT-07 (2016). Smontando il faro anteriore mi si è staccato il cavo del polo negativo (credo) e purtroppo non ho prestato attenzione a dove era fissato. Volevo sapere qual è la sua sede specifica. Io al momento l'ho inserito nella vite del supporto del faro e tutto funziona senza alcun problema. Nelle foto sarebbe il cavo evidenziato in ROSSO. In VERDE ho evidenziato dove ho agganciato il cavo. un ringraziamento anticipato a chiunque risponderà. Modificato 4 Febbraio, 2024 alle 19:59 da Kevin21 Prefisso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 4 Febbraio, 2024 alle 20:00 Condividi Inviato 4 Febbraio, 2024 alle 20:00 Ciao. ti ricordo che quando si apre una discussione è obbligatorio il prefisso Se sfogli le discussioni probabilmente c'è qualcosa Cmq il negatvo lo puoi attaccare dove vuoi 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati