Mystral Inviato 17 Maggio, 2024 alle 17:57 Condividi Inviato 17 Maggio, 2024 alle 17:57 Scusate, ma solo per il sabato è ancora possibile aggiungersi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 18 Maggio, 2024 alle 06:05 Condividi Inviato 18 Maggio, 2024 alle 06:05 VI allego i files per i navigatori zippati, scegliete voi il migliore per il vs navigatore MT Days 2024 SABATO.zip 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Etto63 Inviato 18 Maggio, 2024 alle 18:57 Condividi Inviato 18 Maggio, 2024 alle 18:57 Domanda: la nuova base quale è e dov'è? Hotel Bologna? Grazie per i GPX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 19 Maggio, 2024 alle 09:28 Autore Condividi Inviato 19 Maggio, 2024 alle 09:28 Confermo: Hotel Bologna in via dei Platani, 56. Tra poco pubblichiamo tutte le info qui e sui Social Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 21 Maggio, 2024 alle 08:38 Autore Condividi Inviato 21 Maggio, 2024 alle 08:38 ➡️AVVISO IMPORTANTE MT DAYS 2024 Qualche giorno fa ci è stato comunicato che il Camping Village Misano dovrà effettuare dei lavori urgenti e improcrastinabili, quindi non è al momento disponibile per accogliere ospiti. Qui di seguito le istruzioni per i partecipanti agli MT DAYS 2024. ➡️Per chi ha prenotato l’alloggio presso la struttura convenzionata L’intero gruppo è stato riprotetto sull’Hotel Bologna a 700 metri dal Camping Village Misano (2 minuti di strada). ➡️Per chi partecipa solo al tour del sabato L’appuntamento è alle 9:30 presso l’Hotel Bologna, che dispone di un ampio parcheggio per accogliere tutto il gruppo di moto. ➡️Per tutti Hotel Bologna è in via dei Platani n. 56 Ci scusiamo per l’inconveniente, non dipendente da noi. 2 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LaVero Inviato 21 Maggio, 2024 alle 09:12 Condividi Inviato 21 Maggio, 2024 alle 09:12 X CHI PARTE DAL NORD... QUI TROVATE I DETTAGLI PER CHI VUOLE FARE L'AVVICINAMENTO INSIEME! grazie! a venerdi!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dana Inviato 21 Maggio, 2024 alle 11:50 Condividi Inviato 21 Maggio, 2024 alle 11:50 Noi ci avviciniamo dal Trentino... ma l'itinerario dipende tutto dal tempo (io ho ancora valida l'opzione "vengo in auto") 😂😂 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 21 Maggio, 2024 alle 17:27 Condividi Inviato 21 Maggio, 2024 alle 17:27 Per chi invece viene dal Triveneto o dall'Emilia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mystral Inviato 24 Maggio, 2024 alle 16:24 Condividi Inviato 24 Maggio, 2024 alle 16:24 (modificato) Domani porta pioggia al pomeriggio, anche temporali. Voi che notizie avete? Modificato 24 Maggio, 2024 alle 16:31 da Mystral 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
morricone Inviato 26 Maggio, 2024 alle 17:40 Condividi Inviato 26 Maggio, 2024 alle 17:40 Arrivato a casa. Grazie a tutti !!! Come sempre weekend fantastici!!! A presto 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ILSignorGirola Inviato 26 Maggio, 2024 alle 19:11 Condividi Inviato 26 Maggio, 2024 alle 19:11 Ciao ragazzi arrivati anche noi, tutti salvi e poco sani... O almeno la moglie e un rottamino, ma la porto anche allo Stelvio 🤣 2 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 27 Maggio, 2024 alle 08:06 Condividi Inviato 27 Maggio, 2024 alle 08:06 Sono arrivato a casa ieri subito dopo le 17 dopo aver trovato un caos incredibile in A14 sino ad Imola, km e km di coda Ma questo non ha avuto importanza 👍Ero esausto e scrivo pertanto solo ora Grazie a tutti quelli che son venuti, un grazie agli aficionados ed un grazie a chi ha condiviso con noi questa esperienza per la pèrima volta, speriamo tantissimo tutti di rivedervi ancora Spero che vi siate divertiti, vi sia piaciuto il giro, il cibo ed il Museo del Sic Mi spiace che siamo stati dirottati in extremis al Bologna ma non è dipeso da noi Le mie personali scuse a tutti se il giro del sabato è stato un pò anarchico, come testa del gruppo mi spiace veramente tanto aver perso delle persone durante gli spostamenti 😓. Perdonatemi ancora Un abbraccio a tutti e ci vediamo sullo Stelvio o in Corsica. E anche al pranzo di fine stagione a dicembre Lamps 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LaVero Inviato 27 Maggio, 2024 alle 10:20 Condividi Inviato 27 Maggio, 2024 alle 10:20 weekend semplicemente fantastico tra curve, buon cibo, bel tempo, divertimento ma soprattutto bella gente!!! grazie di tutto !! 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TheRebel78 Inviato 28 Maggio, 2024 alle 20:57 Condividi Inviato 28 Maggio, 2024 alle 20:57 Volevo ringraziare tutti i quelli che hanno partecipato all’evento ,per aver reso possibile la perfetta riuscita dello stesso. Un enorme grazie va a @Kevin21 per i percorsi,@LaVero per le location, @Marzietta per la gestione del grano e al President @gerribs per aver permesso che tutto ciò accadesse… e perché no, un grazie anche a me che non ho fatto un caxx🤣🤣🤣 1 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SergioBG Inviato 28 Maggio, 2024 alle 21:44 Condividi Inviato 28 Maggio, 2024 alle 21:44 Il 27/5/2024 at 10:06, Kevin21 ha scritto: Le mie personali scuse a tutti se il giro del sabato è stato un pò anarchico, come testa del gruppo mi spiace veramente tanto aver perso delle persone durante gli spostamenti 😓. Perdonatemi ancora Un abbraccio a tutti e ci vediamo sullo Stelvio o in Corsica. E anche al pranzo di fine stagione a dicembre Lamps Ciao Roberto, io ero al tuo seguito e sono uno di quelli che ad un certo punto si è perso, ma non ti devi per niente scusare anzi siamo noi che dobbiamo ringraziarti per esserti preso la briga di guidare il gruppo. Come sempre 3 giornate belle intense passate in buona compagnia. @LaVero se apri l'album fotografico come gli anni scorsi ci metto le (poche) foto che ho scattato. Ciao e ci vediamo allo Stelvio24 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati