matigiassi Inviato 27 Marzo, 2010 alle 20:31 Condividi Inviato 27 Marzo, 2010 alle 20:31 Ciao a tutti, dopo aver beccato un giorno in cui andare al lavoro in moto, senza l'incubo dell'acqua, vi sparo le mie impressioni: già all'accensione, tra il cruscotto che si illumina in due tempi e la luce anteriore che si accende completamente solo dopo l'avviamento, mi sono gasato. A parte la botta normale dell'innesto della prima a freddo, la moto mi è sembrata subito accogliente e morbida; il cambio è stupendo, preciso e vellutato, i comandi sui blocchetti sono molto ergonomici e mi piace molto il fatto di avere le 4 frecce. Il suono è un argomento a sè, perchè quando si apre, sembra un mostro e quando rilasci, sembrano due...tra qualche scoppio e un suono, che solo quei due cannoni riescono a riprodurre. Frenata ottima e guidabilità impensabile finchè non la provi. Poi ai semafori la gente ha il finestrino all'altezza dei pistoloni e dal loro punto di vista incute un certo timore. Concludo dicendo che venendo dalla Buell, senza nulla togliere a un blasone del genere, è come passare dalla motozappa al trattorone super servoassistito oltretutto bello da vedere. Grazie Yama. Saluti tutti gli autisti di orchi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 27 Marzo, 2010 alle 20:44 Condividi Inviato 27 Marzo, 2010 alle 20:44 :smt023 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anti Inviato 28 Marzo, 2010 alle 15:48 Condividi Inviato 28 Marzo, 2010 alle 15:48 :smt003 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gaucioso Inviato 29 Marzo, 2010 alle 12:54 Condividi Inviato 29 Marzo, 2010 alle 12:54 :smt002 semplice e lineare!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati