Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

(XSR 900) Alla ricerca di consigli e linee guida all'acquisto e modifiche

Featured Replies

Inviato

Buongiorno a tutti,

sono alla ricerca di qualche consiglio riguardo l'XSR900. 

Tra tutte le naked e simili è quella che mi è piaciuta di più.
Vengo da moto da enduro e motard e vorrei passare una vera stradale. 

Al momento sto sondando i prezzi dell'usato e a me sembrano altini per comunque un veicolo che nuovo viene 11.000€ e usata sta sui 7.000€ anche del 2018.
Stavo dando un occhiata al mercatino ma penso che tra i recenti non ci siano annunci riguardo il modello che cerco. 
Volevo quindi sapere qualche opinione sul prezzo e di quanto secondo voi è un range di prezzo effettivo di mercato. C'è qualche annata migliore di altre? 

Inoltre mi vorrei già anche portare avanti per qualche eventuale modifica futura e sapere se avete dei siti da consigliarmi magari dedicati a questa moto?

Lascio in allegato la foto che mi ha fatto innamorare di questa moto e soprattutto come vorrei che venisse una volta modificata. 

XSR900 custom.jpg

• Kevin21 ha cambiato il titolo in (XSR 900) Alla ricerca di consigli e linee guida all'acquisto e modifiche
Inviato

Ciao Nicolò, la XSR in line generale è un'ottima base di partenza per  una moto da preparare e da tenere, indipendentemente  dalla versione.

Sicuramente come primo giro, consiglio caldamente le sospensioni, cartuccia + mono. Dipende sempre da quello che vuoi farci e quanto vuoi tenerla, ma con un lavoro come questo cambia già completamente faccia.

Oltre a ciò, se stai pensando ad uno scarico la combo migliore è dekat + mappa tenendo il dBkiller. Il motore guadagna in salute e ringrazia con una maggiore rotondità d'utilizzo e aspetattiva di vita.

A livello estetico puoi sbizzarrirti, evita in generale le cinesate e punta a componenti di qualità, meglio un acquisto "sano" una volta che molteplici sbagliati nel tempo.

In bocca al lupo con la tua ricerca. ;)

Inviato
  • Autore

Grazie mille Lorenzo! Gentilissimo! 

Farò tesoro delle tue informazioni. 

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.