Nick182 Inviato 20 Febbraio, 2024 alle 11:02 Inviato 20 Febbraio, 2024 alle 11:02 Buongiorno a tutti, sono alla ricerca di qualche consiglio riguardo l'XSR900. Tra tutte le naked e simili è quella che mi è piaciuta di più. Vengo da moto da enduro e motard e vorrei passare una vera stradale. Al momento sto sondando i prezzi dell'usato e a me sembrano altini per comunque un veicolo che nuovo viene 11.000€ e usata sta sui 7.000€ anche del 2018. Stavo dando un occhiata al mercatino ma penso che tra i recenti non ci siano annunci riguardo il modello che cerco. Volevo quindi sapere qualche opinione sul prezzo e di quanto secondo voi è un range di prezzo effettivo di mercato. C'è qualche annata migliore di altre? Inoltre mi vorrei già anche portare avanti per qualche eventuale modifica futura e sapere se avete dei siti da consigliarmi magari dedicati a questa moto? Lascio in allegato la foto che mi ha fatto innamorare di questa moto e soprattutto come vorrei che venisse una volta modificata.
TorqueMaster Inviato 23 Febbraio, 2024 alle 14:54 Inviato 23 Febbraio, 2024 alle 14:54 Ciao Nicolò, la XSR in line generale è un'ottima base di partenza per una moto da preparare e da tenere, indipendentemente dalla versione. Sicuramente come primo giro, consiglio caldamente le sospensioni, cartuccia + mono. Dipende sempre da quello che vuoi farci e quanto vuoi tenerla, ma con un lavoro come questo cambia già completamente faccia. Oltre a ciò, se stai pensando ad uno scarico la combo migliore è dekat + mappa tenendo il dBkiller. Il motore guadagna in salute e ringrazia con una maggiore rotondità d'utilizzo e aspetattiva di vita. A livello estetico puoi sbizzarrirti, evita in generale le cinesate e punta a componenti di qualità, meglio un acquisto "sano" una volta che molteplici sbagliati nel tempo. In bocca al lupo con la tua ricerca.
Nick182 Inviato 26 Febbraio, 2024 alle 14:16 Autore Inviato 26 Febbraio, 2024 alle 14:16 Grazie mille Lorenzo! Gentilissimo! Farò tesoro delle tue informazioni. 1
TorqueMaster Inviato 27 Febbraio, 2024 alle 10:24 Inviato 27 Febbraio, 2024 alle 10:24 No problem! Mandami un PM se ti servono consigli più specifici.
Messaggi raccomandati