Nick182 Inviato 20 Febbraio, 2024 alle 11:02 Condividi Inviato 20 Febbraio, 2024 alle 11:02 Buongiorno a tutti, sono alla ricerca di qualche consiglio riguardo l'XSR900. Tra tutte le naked e simili è quella che mi è piaciuta di più. Vengo da moto da enduro e motard e vorrei passare una vera stradale. Al momento sto sondando i prezzi dell'usato e a me sembrano altini per comunque un veicolo che nuovo viene 11.000€ e usata sta sui 7.000€ anche del 2018. Stavo dando un occhiata al mercatino ma penso che tra i recenti non ci siano annunci riguardo il modello che cerco. Volevo quindi sapere qualche opinione sul prezzo e di quanto secondo voi è un range di prezzo effettivo di mercato. C'è qualche annata migliore di altre? Inoltre mi vorrei già anche portare avanti per qualche eventuale modifica futura e sapere se avete dei siti da consigliarmi magari dedicati a questa moto? Lascio in allegato la foto che mi ha fatto innamorare di questa moto e soprattutto come vorrei che venisse una volta modificata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 23 Febbraio, 2024 alle 14:54 Condividi Inviato 23 Febbraio, 2024 alle 14:54 Ciao Nicolò, la XSR in line generale è un'ottima base di partenza per una moto da preparare e da tenere, indipendentemente dalla versione. Sicuramente come primo giro, consiglio caldamente le sospensioni, cartuccia + mono. Dipende sempre da quello che vuoi farci e quanto vuoi tenerla, ma con un lavoro come questo cambia già completamente faccia. Oltre a ciò, se stai pensando ad uno scarico la combo migliore è dekat + mappa tenendo il dBkiller. Il motore guadagna in salute e ringrazia con una maggiore rotondità d'utilizzo e aspetattiva di vita. A livello estetico puoi sbizzarrirti, evita in generale le cinesate e punta a componenti di qualità, meglio un acquisto "sano" una volta che molteplici sbagliati nel tempo. In bocca al lupo con la tua ricerca. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nick182 Inviato 26 Febbraio, 2024 alle 14:16 Autore Condividi Inviato 26 Febbraio, 2024 alle 14:16 Grazie mille Lorenzo! Gentilissimo! Farò tesoro delle tue informazioni. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 27 Febbraio, 2024 alle 10:24 Condividi Inviato 27 Febbraio, 2024 alle 10:24 No problem! Mandami un PM se ti servono consigli più specifici. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati