lspatti Inviato 22 Marzo, 2024 alle 13:24 Condividi Inviato 22 Marzo, 2024 alle 13:24 Ciao a tutti, Sto vendendo la mia MT-09 del 2014 e vorrei passare alla nuova versione 2024. Ho girato un po' di concessionari tra le provincie di BS - BG e MI ed i prezzi variano di poco. Inoltre aggiungendo alcuni optional (porta targa e cupolino) ti addebitano anche i costi del montaggio : io ero restato ancora al 2014 quando feci montare il pack "sport" che comprendeva porta targa cupolino e frecce LED e non mi fecero pagare la manodopera. Per chi ha prenotato la moto nuova, che prezzo avete spuntato ? Grazie Luca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 22 Marzo, 2024 alle 14:56 Condividi Inviato 22 Marzo, 2024 alle 14:56 @lspatti ho spostato la discussione in area più consona e aggiunto il prefisso Alcune concessionarie fanno pagare la mdp per il montaggio degli accessori richiesti in fase di contratto, altri no (successo a @gedeone) poche settimane fa per la sua T9GT+, va un po a sentimento la cosa I prezzi per esperienza son quelli, tuttalpiù spunti il regalo dell'accessorio o del tagliando Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati