stvmagnus Inviato 5 Maggio, 2010 alle 17:01 Condividi Inviato 5 Maggio, 2010 alle 17:01 Hai ancora la MT ? Inviato: 05/05/2010, 19:00 Da: stvmagnus A: andreino85 Ciao Andreino85, mi chiamo Stefano ed io ho il problema contrario! Io possiedo una fantastica Kawasaki Mean Streak 1500 del 2003 con 16.500 Km che vorrei cambiare con una MT. Se per caso non l' hai già cambiata e ti possa interessare una moto del genere, potremmo arrivare ad un accordo. La Kawa è molto bella ed è un modello particolare rispetto alle custom classiche. Se ti interessa, ti posso mandare delle foto. Grazie per l' attenzione. Stefano Ps. visita il mio sito e fammi sapere se ti piace. http://www.stvcartoonist.it info@stvcartoonist.it stvmagnus@libero.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreino85 Inviato 11 Maggio, 2010 alle 14:08 Autore Condividi Inviato 11 Maggio, 2010 alle 14:08 RAGAZZI MI TENGO L'MT!!!!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: In questi giorni, nei pochi intervalli di sole, ho preso la moto il più possibile e mi sono felicemente reso conto che la gamba ogni volta mi da meno fastidio e quindi ho deciso di tenerla e godermela! \:D/ Quindi ora mi dedico un altro po' a personalizzarla! Intanto ho fatto rivestire parte della sella in alcantara, ora vorrei cambiare i cerchi e riverniciare serbatoio e parafango anteriore! Per i cerchi mi piacerebbe molto montare quelli a 120 raggi (nn incrociati) con cerchio oro e raggi nero opaco e c'è una ditta che li crea anche su misura, solo che ci vogliono 2.400€ e mi sembra sinceramente un po' troppo anche se secondo me ci starebbero veramente bene! Il cerchio è questo: Xò forse vado o sui Marchesini color oro oppure sui Breking B-one che nn dovrebbero essere male sulla MT (e dovrebbe anche venderli Superbiker, ora sento). :idea: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fritz Inviato 11 Maggio, 2010 alle 14:35 Condividi Inviato 11 Maggio, 2010 alle 14:35 RAGAZZI MI TENGO L'MT! Saggia decisione! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gaucioso Inviato 11 Maggio, 2010 alle 15:05 Condividi Inviato 11 Maggio, 2010 alle 15:05 Perchè non ci fai vedere la sella rivestita? Comunque hai fatto benissimo!!! ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreino85 Inviato 11 Maggio, 2010 alle 21:09 Autore Condividi Inviato 11 Maggio, 2010 alle 21:09 Perchè non ci fai vedere la sella rivestita?Comunque hai fatto benissimo!!! ;-) Pronti! :-D La cucitura è in oro ma è leggero e in foto nn si vede molto! Dal vero cmq rende molto di più! Ma dei cerchi che mi dite? Belli quelli a raggi vero? :-D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANOREBA Inviato 12 Maggio, 2010 alle 09:08 Condividi Inviato 12 Maggio, 2010 alle 09:08 ma con la sella in alcantara non scivoli bene a dx e sx..... [-X [-X [-X Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gaucioso Inviato 12 Maggio, 2010 alle 09:46 Condividi Inviato 12 Maggio, 2010 alle 09:46 Secondo me la sella in alcantara è stupenda e da un tocco di giovinezza al rivestimento ormai un pò datato rispetto alle ultime moto uscite!! Quanto ti è venuto questo lavoretto? e chi è l'artigiano? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
garavak Inviato 12 Maggio, 2010 alle 14:34 Condividi Inviato 12 Maggio, 2010 alle 14:34 Ma se piove l'alcantara come si comporta? Esteticamente molto bello! =D> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreino85 Inviato 12 Maggio, 2010 alle 23:16 Autore Condividi Inviato 12 Maggio, 2010 alle 23:16 Secondo me la sella in alcantara è stupenda e da un tocco di giovinezza al rivestimento ormai un pò datato rispetto alle ultime moto uscite!!Quanto ti è venuto questo lavoretto? e chi è l'artigiano? Il lavoro l'ho fatto fare da Panico Febo, ditta di accessori per auto e moto di un mio caro amico che mi fa tutti i lavori sulla moto ed è competentissimo ed esegue molti lavori artigianali in pelle e customizzazione moto. Per il costo è sui 170€, se vi interessa contattatemi pure o chiamatelo direttamente! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreino85 Inviato 12 Maggio, 2010 alle 23:18 Autore Condividi Inviato 12 Maggio, 2010 alle 23:18 Ma se piove l'alcantara come si comporta?Esteticamente molto bello! =D> Nn succede nulla, anzi si asciuga subito! Ho già provato a lavarla ed è tutto ok! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati