Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

***^^^cerchi Braking B-one NUOVI^^^***

Featured Replies

Inviato

dovrebbero arrivarmi a giorni, avendo però gia risolto con degli originali usati ora questi non sò se mi serviranno piu......

siccome sono sei mesi che li aspetto e nn mi hanno nemmeno detto il prezzo dovrebbero costare dalle 1200 alle 1400€

completi di tutto, dischi corona e spessori vari per il montaggio specifico sulla nostra

se a qualcuno dovessero interessare fatemelo sapere, altrimenti non li prendo, vi ricordo che sono fuori produzione :mrgreen:

Inviato

:-k Disegno? Colore? Peso rispetto ai nostri? Una foto?

A proposito, quanto pesano i nostri? visto che li hai avuti in mano, hai avuto modo di pesarli?

:smt006

Inviato
  • Autore

disegno dei b-one... 9 razze sottili, colore dei b-one... neri opaco, peso dei b-one (non ne ho idea), foto appena li avrò x le mani :mrgreen:

Inviato
  • Autore

confermo, prezzo 1300€, peso a occhio circa come gli originali....

corona 530 ergal, distanziali e dischi tutto compreso

il prezzo non è trattabile, cosi li pago e cosi li rivendo, nuovi nelle loro scatole,

cerchi non piu in produzione fatti fare apposta tramite amico, quindi questo modello è l'ultima coppia nuova reperibile

martedì foto

oppure vendo i miei originali riverniciati nero semi opaco compelti di dischi a margherita, cuscinetti tutti nuovi e corona ergal nera nuova

questi a 650€

Inviato

per lé MT da 2007 lé diqui di freno soni tropo grande

Inviato
  • Autore

cerchi arrivati....

l'anteriore pesa come l'originale con i dischi wave, il posteriore pesa come l'originale con corona in acciaio e disco originale

sono molto belli, esteticamente sulla MT sono perfetti, ora nn so se montare questi e vendere i miei o il contrario :-k

06042010887.th.jpg

06042010885.th.jpg

Inviato

scusa, per colmare la mia curiosità, potresti scrivere guanto pesano?

Spesso si sente parlare di cerchi leggeri ma non ho un termine di paragone...

:smt006

Inviato
  • Autore

circa 10kg il posteriore e 8kg l'anteriore con dischi, corona boccole etc... per dirti, quelli originali della raptor pesano circa 1 kg in piu l'uno e il post è da 5,5" !! con i forgiati della Delirio r risparmio 9 kg :mrgreen:

del resto questi braking non hanno mai avuto la pretesa di pesare meno degli originali, sn un ricambio alternativo

gli OZ forgiati costano di listino circa 1800€ dischi esclusi e se li si montano nn si tengono certo gli originali

in piu su questi c'è l'omologazione per il mercato giapponese

Inviato
  • Autore

ho deciso, vendo la coppia di cerchi B-one a 1300€ e lascio gli originali sulla mia anche se i Braking sn piu belli ma devo rientrare dei soldi che ho speso

nessuno li vuole??

Inviato

A mio parere hai fatto bene,la MT sensa razze no sta bene,troppo normale segundo me! :smt006

Inviato
  • Autore

be esteticamente i braking sono belli è... li monterei ma ora proprio devo cercare di recuperare i soldi spesi, perchè li ho presi vi chiederete voi, be me li ha fatti fare apposta un'amico in Braking, ma dopo molti nmesi avevo perso le speranze e mi sn sistemato con una coppia di originali, invece ora ci sono e non posso lasciarli sul gobbo al mio amico

• 2 settimane dopo...
Inviato

miiii... picerebbero a me....

ma 1300 euro .... secondo i miei calcoli dovrei mettere sotto il cuscino 51 dentini per il topolino.... :!: e dove li trovo ?

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.