Superbiker Inviato 31 Marzo, 2010 alle 19:37 Condividi Inviato 31 Marzo, 2010 alle 19:37 dovrebbero arrivarmi a giorni, avendo però gia risolto con degli originali usati ora questi non sò se mi serviranno piu...... siccome sono sei mesi che li aspetto e nn mi hanno nemmeno detto il prezzo dovrebbero costare dalle 1200 alle 1400€ completi di tutto, dischi corona e spessori vari per il montaggio specifico sulla nostra se a qualcuno dovessero interessare fatemelo sapere, altrimenti non li prendo, vi ricordo che sono fuori produzione :mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 31 Marzo, 2010 alle 20:24 Condividi Inviato 31 Marzo, 2010 alle 20:24 :-k Disegno? Colore? Peso rispetto ai nostri? Una foto? A proposito, quanto pesano i nostri? visto che li hai avuti in mano, hai avuto modo di pesarli? :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 31 Marzo, 2010 alle 20:48 Autore Condividi Inviato 31 Marzo, 2010 alle 20:48 disegno dei b-one... 9 razze sottili, colore dei b-one... neri opaco, peso dei b-one (non ne ho idea), foto appena li avrò x le mani :mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 3 Aprile, 2010 alle 17:51 Autore Condividi Inviato 3 Aprile, 2010 alle 17:51 confermo, prezzo 1300€, peso a occhio circa come gli originali.... corona 530 ergal, distanziali e dischi tutto compreso il prezzo non è trattabile, cosi li pago e cosi li rivendo, nuovi nelle loro scatole, cerchi non piu in produzione fatti fare apposta tramite amico, quindi questo modello è l'ultima coppia nuova reperibile martedì foto oppure vendo i miei originali riverniciati nero semi opaco compelti di dischi a margherita, cuscinetti tutti nuovi e corona ergal nera nuova questi a 650€ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Le Scare Inviato 4 Aprile, 2010 alle 21:00 Condividi Inviato 4 Aprile, 2010 alle 21:00 per lé MT da 2007 lé diqui di freno soni tropo grande Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 6 Aprile, 2010 alle 19:10 Autore Condividi Inviato 6 Aprile, 2010 alle 19:10 cerchi arrivati.... l'anteriore pesa come l'originale con i dischi wave, il posteriore pesa come l'originale con corona in acciaio e disco originale sono molto belli, esteticamente sulla MT sono perfetti, ora nn so se montare questi e vendere i miei o il contrario :-k Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 6 Aprile, 2010 alle 19:15 Condividi Inviato 6 Aprile, 2010 alle 19:15 scusa, per colmare la mia curiosità, potresti scrivere guanto pesano? Spesso si sente parlare di cerchi leggeri ma non ho un termine di paragone... :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 6 Aprile, 2010 alle 19:25 Autore Condividi Inviato 6 Aprile, 2010 alle 19:25 circa 10kg il posteriore e 8kg l'anteriore con dischi, corona boccole etc... per dirti, quelli originali della raptor pesano circa 1 kg in piu l'uno e il post è da 5,5" !! con i forgiati della Delirio r risparmio 9 kg :mrgreen: del resto questi braking non hanno mai avuto la pretesa di pesare meno degli originali, sn un ricambio alternativo gli OZ forgiati costano di listino circa 1800€ dischi esclusi e se li si montano nn si tengono certo gli originali in piu su questi c'è l'omologazione per il mercato giapponese Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 6 Aprile, 2010 alle 21:03 Autore Condividi Inviato 6 Aprile, 2010 alle 21:03 ho deciso, vendo la coppia di cerchi B-one a 1300€ e lascio gli originali sulla mia anche se i Braking sn piu belli ma devo rientrare dei soldi che ho speso nessuno li vuole?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
midnight black Inviato 6 Aprile, 2010 alle 21:13 Condividi Inviato 6 Aprile, 2010 alle 21:13 A mio parere hai fatto bene,la MT sensa razze no sta bene,troppo normale segundo me! :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 6 Aprile, 2010 alle 21:19 Autore Condividi Inviato 6 Aprile, 2010 alle 21:19 be esteticamente i braking sono belli è... li monterei ma ora proprio devo cercare di recuperare i soldi spesi, perchè li ho presi vi chiederete voi, be me li ha fatti fare apposta un'amico in Braking, ma dopo molti nmesi avevo perso le speranze e mi sn sistemato con una coppia di originali, invece ora ci sono e non posso lasciarli sul gobbo al mio amico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 19 Aprile, 2010 alle 06:08 Condividi Inviato 19 Aprile, 2010 alle 06:08 miiii... picerebbero a me.... ma 1300 euro .... secondo i miei calcoli dovrei mettere sotto il cuscino 51 dentini per il topolino.... :!: e dove li trovo ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati