Vai al contenuto

MT Stelvio Ride 2024 | Sondalo (SO) - 21.22.23 Giugno 2024

Messaggi raccomandati

Inviato

Ora che ci faccio caso non vedo Alice nella lista... Dovrei averla indicata nelle note del modulo.. ( sempre che non abbia sbagliato qualcosa 🙃)

Inviato

Questo il percorso del tour di sabato. La distanza totale è di 300 km, tuttavia circa 100 km sono tratti scorrevoli a fondo valle, paesaggisticamente molto interessanti. Inoltre sono previste varie possibilità di cambio di percorso e di scorciatoie, utili in caso di meteo avverso o altre necessità.

image.thumb.jpeg.14431842196d40acd233ed63b25c03e1.jpeg

• Like 1
Inviato

Suppongo dopo la visita al lago Resia...scusa le domande ma noi dobbiamo tornare a Milano 

Inviato

Stiamo monitorando minuto per minuto lo stato delle strade e della neve. Dalla scorsa settimana il lato valtellinese è aperto . Quello altoatesino è ancora chiuso e stanno pulendo

Se impraticabile ci siamo organizzati per scendere al passo Resia via Umbrailpass

Allo stato attuale questa è la visuale dell lato verso Prato

IMG_1718376407093.thumb.jpg.f83bad7bfa9642bcb39f293593948440.jpg

Inviato

ooooooooooooookkkkkkkkkkkkkkkkk
Tutti con le catene da neve sulle motorelle e tanti S. Bernardo con le fiaschette di grappa al seguito...🤣

Inviato

Come richiestomi, per l'avvicinamento venerdì px da Nord Ovest faremo il percorso nel link sottostante. Allego anche traccia .gpx

Ritrovi: 08.30 Villoresi Ovest A8 / 09.00 Brianza Sud A4

- Passo Zambla

- Passo dela Presolana

- Passo del Vivione

- Passo Gavia

- Hotel delle Alpi a Sondalo

da Autogrill Villoresi Ovest a Albergo delle Alpi - Google Maps

mapstogpx20240615_153022.gpx

• Thanks 1
Inviato

Per quanto riguarda me, la butto giù come possibilità.

Desenzano del Garda alle 13:00 al McDonald. Poi alle 14:00 partenza verso Coste di S.Eusebio, Valle Sabbia, tappa a Prezzo (TN) per "raccattare" LauraG (sempre che sia d'accordo...), poi su fino a Madonna di Campiglio, Dimaro, Passo del Tonale, Passo Gavia, Bormio e poi già fino a Sondalo. Oppure Tonale e Motirolo, poi giù dritti a Sondalo.

Sono 250km, praticamente la stessa percorrenza da Desenzano a Canazei, che in un pomeriggio si fa. Chi si aggrega?

Screenshot 2024-06-14 alle 17.02.12.png

P.s: ho fissato alle 13:00 per fare spuntino e le 14:00 perchè la mattina mio cucco la salita da Livorno a Desenzano e spero il traghetto sia in orario. Così ho un po' di elastico. Fossi già sul posto partirei la mattina, ma mi devo accontentare.

Inviato
Il 15/06/2024 at 18:01, mcube73 ha scritto:

Come richiestomi, per l'avvicinamento venerdì px da Nord Ovest faremo il percorso nel link sottostante. Allego anche traccia .gpx

Ritrovi: 08.30 Villoresi Ovest A8 / 09.00 Brianza Sud A4

- Passo Zambla

- Passo dela Presolana

- Passo del Vivione

- Passo Gavia

- Hotel delle Alpi a Sondalo

da Autogrill Villoresi Ovest a Albergo delle Alpi - Google Maps

mapstogpx20240615_153022.gpx 1.66 MB · 0 download

Noi presenti!

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...