Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

(MT-01) Un accessorio particolare (Sella e bauletto Corbin)

Featured Replies

Inviato

provate a guardare questo link: http://corbin.com/yamaha/ymt01fr.shtml

Un accessorio sicuramente diverso dai soliti... La sella sembra ben fatta cosi pure il "bauletto" asportabile...

peccato ke il prezzo non sia molto accessibile....

cosa ne pensate?

.......Sicuramente "diverso" dai soliti....bhoooo...mahhhh

 

Il bauletto per quanto possa essere funzionale NON E' PER LO STILE DELLA

 

NOSTRA MOTO [-X [-X [-X

 

Invece mi piace parecchio la doppia sella con chiave ma purtroppo non si

 

capisce se il sottosella è più capiente del nostro.....

 

Per la qualità del prodotto sicuramente Corbin non si discute... ;-) ;-) ;-)

bello il bauletto ...ma notavo una cosa ....la moto monta i collettori dello step 2 con le marmitte origggggginali e la y di serie................!!!!!???? ci vedo bene veroooooooooooooooooo...perchè se è cosi abbiamo avuto una notizzia in più sul dafarsi e Gerribs ne sa qualcosa verooooooooo..???!!! :-D ...interessante scopertaaaaaaaaaaaaa

...ma notavo una cosa ....la moto monta i collettori dello step 2 con le marmitte origggggginali e la y di serie................!!!!!????

 

Mistero svelato: i terminali non sono collegati ai colletori Akra, come si vede dalle foto dove i collettori sono tappati con del nastro adesivo azzurro. Infatti i collettori Akra sono più corti della Y di serie, pertanto i terminali dello stage II hanno i raccordi (dove c'è la fascetta, per capirci) più lunghi. Mentre i collettori dello stage I hanno i raccordi molto più corti, uguali a quelli dei terminali di serie. Ecco perché lo stage I non si può usare con i collettori dello stage II.

 

Per quanto riguarda la sella non mi sembra male, con o senza bauletto, ma il prezzo del bauletto è esagerato... (700 dollari più spedizione, iva e dogana :shock:) mentre il prezzo della sella è quasi ragionevole. Mi sembra molto più bella della francese Bagster.

 

Intanto ho messo il link nella sezione apposita (grazie Alessiobb).

Mistero svelato: i terminali non sono collegati ai colletori Akra, come si vede dalle foto dove i collettori sono tappati con del nastro adesivo azzurro. Infatti i collettori Akra sono più corti della Y di serie, pertanto i terminali dello stage II hanno i raccordi (dove c'è la fascetta, per capirci) più lunghi. Mentre i collettori dello stage I hanno i raccordi molto più corti, uguali a quelli dei terminali di serie. Ecco perché lo stage I non si può usare con i collettori dello stage II.

 

 

e si hai raggione ma alla fine basta modificare la y che si risolve il tutto mettendo le fasce in acciaio quelle per le giunzioni delle marmitte delle auto per unire due tubi.......intanto sono in attesa di sapere il codice del collettore step 2 :twisted: :twisted:

Chi sta navigando 0

  • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.