Le Scare Inviato 2 Aprile, 2010 alle 07:01 Condividi Inviato 2 Aprile, 2010 alle 07:01 vado fabbricato dei tamponi di protezione, Basso ed Alto per la nostra bella moto copio, (i miei amici napoletani mio molto apprese :oops: :^o ), il modello "SATO RACING" ne più semplice, per avere una Tariffa interessante vi faccio vedere i prototipi del due modello bisogna guardare appena a scelta il supporto per il tampone "delrin nero" o "Alluminio" per la tamponi Altezza = 80 € in nero e 100 € in alluminio per i tamponi bassi = 110 € in nero e 130 € in alluminio destra le mia a sinistra le Sato il supporto alto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Yuri Inviato 11 Giugno, 2010 alle 00:08 Condividi Inviato 11 Giugno, 2010 alle 00:08 ciao, mi interesserebbero i tamponi, per favore potresti inviarmi delle foto prese dall' alto per capire quanti centimetri sporgono all' esterno ? Potresti anche dirmi o farmi vedere dove vengono montati i tamponi ALTI ? E secondo te se e' necessario montare le due serie insieme o quale delle due e' piu' consigliata. Avevo intenzione di acquistare i classici tamponi circolari della GSG o della Yamaha, ma se i tuoi mi convinceranno li comprero', non so' ancora se optero' per il colore nero o per l' alluminio. Grazie----------------------------------------------------- WROOOM ---------------------------------------------------- Yuri 01 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati