Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

pattuglia veneta? disastro.....

Featured Replies

Inviato

quest'anno mi stò chiedendo ma la pattuglia veneta cosè ancora in letargo???? :twisted:

ma cristo santo..... :evil: ci vogliamo dare una mossa??? o vogliamo iniziare a girare a settembre?? [-X

Jak ci 6? batti un colpo vien casa.... :mrgreen: molaghe de laorare.... =;

Morfeo.... smonta da che ca@@ de machina. e metate in moto..... :smt002

Franco tu sei giustificato ti stanno finendo l'orco...vabbeh.... :cry:

OLLY, asa stare e tigri..... e cure termali.... e trate sora.... a moto.... :smt006

Olituor.... beh.... ti no te digo un ca@@ ..perchè ti si za in moto.... e se semo visti.... :mrgreen:

Anoreba.... asa stare face.... :smt003 e el laoro.... e parti..... :smt006

RUPE.... da te na mossa.... suga amoto col fon.... e movate vigner fora.... :-# :lol:

e ti vilan de me omonimo... Betanino.... a te do fogo che ca@@ de scola..... serca de trarte sora a moto... :-$

Questa mattina è bello qui, ma nel pomeriggio arriva la nuvola fantozziana dall' ovest... Domani acqua e lunedì perfino neve :twisted:

Sto aspettando la lettura probabilistica di oggi (spero entro le 10) e poi vedrò di farmi il giretto deciso per ieri (freddo becco).

:smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005

:smt006

bimbo_ani.gifMmmmmmhhhhhhhhh...................

conoscendoti e vista l'ora Putin :lol::lol::lol::lol:

non te iuto + a metterte la tuta al sabo mattina ciaoalidice.gif :smt002

Ehi ragazzi ... avete dato un'occhiata all' ultima elaborazione di http://www.meteotrentino.it perchè sembrerebbe mettersi al bello. Per un giringirello a cavallo delle ore centrali più calde potrebbe starci....

quest'anno mi stò chiedendo ma la pattuglia veneta cosè ancora in letargo???? :twisted:

ma cristo santo..... :evil: ci vogliamo dare una mossa??? o vogliamo iniziare a girare a settembre?? [-X

Jak ci 6? batti un colpo vien casa.... :mrgreen: molaghe de laorare.... =;

Morfeo.... smonta da che ca@@ de machina. e metate in moto..... :smt002

Franco tu sei giustificato ti stanno finendo l'orco...vabbeh.... :cry:

OLLY, asa stare e tigri..... e cure termali.... e trate sora.... a moto.... :smt006

Olituor.... beh.... ti no te digo un ca@@ ..perchè ti si za in moto.... e se semo visti.... :mrgreen:

Anoreba.... asa stare face.... :smt003 e el laoro.... e parti..... :smt006

RUPE.... da te na mossa.... suga amoto col fon.... e movate vigner fora.... :-# :lol:

e ti vilan de me omonimo... Betanino.... a te do fogo che ca@@ de scola..... serca de trarte sora a moto... :-$

porta pasiensa.......... quest'anno va così .......son sosì incasinà che non riesco a combinare niente......appena mi libero dei tremila casini di lavoro sono di nuovo dei vostri...non vedo l'ora :smt006 :smt006 :smt006

Io ho già all'attivo qualche migliaio di km dall'inizio dell'anno ......

sono uscito sabato di Pasqua, Lunedì di Pasqua, Domenica scorsa, Venrdì sono a Rijeka (coll'R1), sabato forse ci scappa un giretto, sì insomma, mi tengo impegnato ..... :mrgreen:

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.