Vai al contenuto

(MT-01) Sono alla ricerca


Giustizio12

Messaggi raccomandati

  • 5 settimane dopo...

La MT 01 di Mundimoto l'ho vista di persona ed è assolutamente da scartare , mal tenuta e pessima di carrozzeria , colorazione ed ha alcune parti ossidate (piastre sterzo).

 

Io da Mundimoto ho preso la mia stage 2 RP18 ma è stata una botta di **** infinita dato che la moto era nuova e perfetta ...e visto che sono peggio di James Bond  ero riuscito ad entrare in contatto con il "vecchio" (in tutti i sensi ) ed unico proprietario .

Non commento invece Mundimoto ....l'ho presa solo perché sapevo di andare sul sicuro  avendo conosciuto il precedente proprietario , quei ragazzi non sanno nemmeno cosa vendono ...

Modificato da ergal
Link al commento
Condividi su altri siti

Troppo :)

Ma il mercato negli ultimi anni sarà aumentato del 30% quindi o così o così 

6500 euro, e sinceramente li ho spesi solo per il bassissimo chilometraggio e per il tagliando appena effettuato e relativo cambio gomme. Oltre alla fiducia che mi ha ispirato il precedente proprietario 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo vedo un prezzo corretto, l'orco si è rivalutato negli ultimi anni , 6500 per moto originale e pochissimi km è un prezzo non male .

A meno trovi moto pasticciate e maltenute .

Se pensi che nel 2017 ho fatto fatica a vendere la mia stage 3 a 5k ...e ora una stage 3 è introvabile e se la trovi devi vendere un rene ....

 

Questa moto in ogni caso segue il suo mercato che è sempre stato particolare , ovvero di chi la cerca...e vuole solo quella .

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...